Cassina Valsassina: è stato Corrado Parodi ad uccidere la mamma
Margherita Colombo è stata trovata morta lunedì mattina nella sua abitazione, accanto a lei il figlio 48enne
Cassina Valsassina: è stato Corrado Parodi ad uccidere la mamma. Margherita Colombo è stata trovata morta lunedì mattina nella sua abitazione, accanto a lei il figlio 48enne.
Nel caso di Cassina Valsassina, nella provincia di Lecco, si è verificato un tragico evento. Margherita Colombo, 73 anni, è stata trovata senza vita nella sua abitazione lunedì mattina, accanto al figlio Corrado Paroli, 48 anni, che era in condizioni critiche e privo di sensi.
E’ stato il figlio ad uccidere la mamma
Dopo un’attenta indagine e l’autopsia sul corpo, gli investigatori hanno concluso che la donna è stata uccisa dal figlio. Questa informazione è stata confermata dal procuratore capo Ezio Domenico Basso presso il Palazzo di giustizia di Lecco.
A Corrado Paroli, attualmente ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale di Lecco, è stato notificato un ordine di fermo con l’accusa di omicidio volontario aggravato dal legame familiare.
Durante il suo ricovero sono emerse prove che hanno portato all’emissione dell’ordine. Se le sue condizioni lo permetteranno, Paroli potrebbe essere interrogato prima dell’udienza di convalida prevista per lunedì.
Corrado Paroli è l’ex genero di Stefano Galli, un ex consigliere regionale della Lega coinvolto nell’inchiesta Rimborsopoli e scomparso alcuni anni fa.
Paroli viveva separato dalla moglie a cui aveva inviato una lettera preoccupante. La scoperta del corpo della madre è avvenuta nella loro casa in montagna con lui ritrovato accanto in gravi condizioni.