Cassina Valsassina: Margherita Colombo trovata morta, il figlio in fin di vita
La tragedia è stata scoperta dalla nuora che ha trovato la suocera morta e Corrado Paroli, 48 anni, in fin di vita
Cassina Valsassina: Margherita Colombo trovata morta, il figlio in fin di vita. La tragedia è stata scoperta dalla nuora che ha trovato la suocera morta e Corrado Paroli, 48 anni, in fin di vita.
Una tragica scoperta è stata fatta a Cassina Valsassina, in provincia di Lecco, dove è stata rinvenuta una donna di 73 anni, Margherita Colombo, morta in circostanze non ancora chiare.
Il figlio in condizioni gravissime
Il figlio della vittima, Corrado Paroli, 48 anni, è stato trovato in condizioni gravissime e immediatamente trasportato in ospedale. L’allarme è stato dato dalla nuora della vittima, che ha trovato un messaggio allarmante del marito ed è corsa alla casa della suocera.
I carabinieri del Comando provinciale si sono recati sul posto per indagare sugli accadimenti. La Procura di Lecco ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, la quale avrà luogo il 21 novembre.
Nel frattempo, all’ospedale, sono in corso indagini per stabilire cosa sia successo al figlio. La nota della Procura di Lecco indica che non sembrano presenti segni evidenti di violenza, tuttavia le indagini sono ancora in corso.
Corrado Paroli è il genero di Stefano Galli, noto esponente della Lega Nord, deceduto nell’ottobre 2021.