Castelfranco Emilia: ciclista morto in scontro con auto
Castelfranco Emilia: ciclista morto in scontro con auto. Tragedia a Riolo di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. Un ciclista è morto in via Larga investito da un altro mezzo che pare procedesse nella stessa direzione.
Un’automobile Hyundai i40 che stava percorrendo via Larga, fra i territori di Riolo e Manzolino, ha investito un ciclista che pedalava sulla stessa via. L’impatto è particolarmente violento e per l’uomo in sella alla bicicletta non si è potuto fare nulla.
L’auto si è cappottata
A seguito dello scontro la stessa automobile fuoristrada si è cappottata finendo in un fosso laterale alla strada. L’esatta dinamica di quanto accaduto è attualmente ancora al vaglio della polizia locale di Castelfranco Emilia.
Sono intervenuti sul luogo dell’incidente stradale i soccorsi del 118 dell’eliambulanza di Bologna nel tentativo di rianimare il ciclista che, però, si è rivelato vano. La persona deceduta è un uomo di 71 anni residente a Castelfranco Emilia.
Il conducente dell’auto, un 46enne Bolognese, ha riportato invece lievi ed è accompagnato in ospedale per accertamenti. Via Larga è risultata completamente chiusa al traffico all’altezza dell’incrocio con via Morano per consentire i rilievi delle forze dell’ordine.