Castellanza, Renato Oggioni accoltella la moglie e si lancia dal 4° piano. Morto

Redazione
Castellanza, Renato Oggioni accoltella la moglie e si lancia dal 4° piano. Morto

Castellanza, Renato Oggioni accoltella la moglie e si lancia dal 4° piano. Morto. Un uomo avrebbe accoltellato la moglie e si sarebbe gettato dal quarto piano di una palazzina che si trova a Castellanza, comune nella provincia di Varese.

L’episodio si è verificato nella notte, intorno alle 2.30. Sarebbe la donna a chiamare i soccorritori. Adesso si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Legnano.

 Carla Marmonti è trovata in una pozza di sangue

Sulla base di quanto scoperto fino a questo momento, la donna si chiama Carla Marmonti ed ha 77 anni. Non appena arrivati sul posto, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Busto Arsizio e della stazione di Castellanza hanno trovato la porta dell’appartamento chiusa a chiave.

L’hanno sfondata e trovato la 77enne in una pozza di sangue che stringeva il coltello. L’uomo invece, che si chiamava Renato Oggioni e aveva 83 anni, si è lanciato dal balcone ed è morto sul colpo.

La donna versa in gravissime condizioni

Gli operatori sanitari del 118, inviati dalla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), hanno prestato le prime cure alla donna e poi l’hanno trasferita in codice rosso all’ospedale.

È sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza: le sue condizioni sono gravissime. Sta lottando tra la vita e la morte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR