Catania: recuperato il corpo del pescatore morto
Il 44enne era scomparso ieri e le ricerche si erano messe in moto già dalla serata alle ore 21:00 dal Lungomare in viale Artale Alagona

Catania: recuperato il corpo del pescatore morto. Il 44enne era scomparso ieri e le ricerche si erano messe in moto già dalla serata alle ore 21:00 dal Lungomare in viale Artale Alagona.
Sulla battigia della Playa, vicino al lido Excelsior, è stato rinvenuto il corpo del pescatore amatoriale di 44 anni, scomparso ieri a Catania.
L’uomo potrebbe essere caduto in mare o investito da un’onda imprevedibile mentre si trovava sugli scogli del lungomare Ognina con la canna da pesca.
L’allerta è stata lanciata dai familiari, che hanno identificato il corpo portato dalla corrente fino alla Playa. Le indagini della polizia scientifica sembrano confermare l’accaduto.
Le ricerche, iniziate ieri sera e coordinate dalla polizia con il supporto di personale delle Volanti della Questura, hanno visto la partecipazione di vigili del fuoco e militari della capitaneria di porto con una motovedetta.