Josephine Leotta è la 24enne morta nell’incidente sulla Catania-Siracusa
Era una volontaria della Protezione Civile. Nello scontro sono state coinvolte tre autovetture e due mezzi pesanti

Josephine Leotta è la 24enne morta nell’incidente sulla Catania-Siracusa. Era una volontaria della Protezione Civile. Nello scontro sono state coinvolte tre autovetture e due mezzi pesanti.
Tragico incidente sulla Catania-Siracusa, direzione statale 114, al km 3,500, a Catania. La strada è stata chiusa al traffico. Nell’incidente sono state coinvolte tre automobili e due veicoli pesanti.
Squadre Anas e Forze dell’Ordine sono state sul posto per gestire la viabilità e ripristinare il flusso normale quanto prima. Ha perso la vita Josephine Leotta, 24 anni, volontaria della Protezione Civile di Belpasso, in provincia di Catania.
«Con profonda tristezza e incredulità, sono venuto a conoscenza della tragica scomparsa di Josephine Leotta, una giovane di Belpasso di soli 24 anni, deceduta a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Siracusa-Catania.
Era una giovane dedicata alla comunità, prima come scout e poi come volontaria della Protezione Civile. In questo difficile momento, desidero esprimere, a nome dell’intera amministrazione, le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Josephine», ha dichiarato il sindaco Carlo Caputo.