Caterina Balivo al veleno su Ilary Blasi che risponde. Dissing tra le due

Caterina Balivo si lascia andare ad una polemica con Ilary Blasi, riguardante Iovino e la fine del matrimonio con Francesco Totti

Pubblicato il

Caterina Balivo al veleno su Ilary Blasi che risponde. Dissing tra le due
Caterina Balivo

Caterina Balivo al veleno su Ilary Blasi che risponde. Dissing tra le due. La controversa questione riguardante la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad attirare l’attenzione del pubblico. Cristiano Iovino, il noto trainer menzionato da entrambi gli ex partner, ha recentemente interrotto il suo silenzio

Rivelando che la sua relazione con la presentatrice andava ben oltre uno scambio di bevande energizzanti. Quello che ha sorpreso molti è l’intervento audace di Caterina Balivo sulla questione. Che nel suo programma La volta buona, ha espresso commenti severi sulla personalità principale del documentario Unica.

Le parole di Caterina Balivo e dell’ospite

In una sequenza di eventi sorprendenti, Caterina Balivo ha ospitato nel suo programma Valeria Di Corrado, la giornalista che ha recentemente intervistato Iovino. Di Corrado ha espresso quanto fossero significative le affermazioni dell’intervistato, non solo per chiarire la situazione, ma anche per quanto riguarda un caso di divorzio.

Ha inoltre rivelato che Iovino era costernato per essere stato inserito nel docu-film senza il suo esplicito permesso, una circostanza che l’ha profondamente deluso. Caterina Balivo ha poi espresso stupore per aver letto l’intervista di Iovino quel mattino, affermando che non si aspettava di approfondire ulteriormente la questione.

Riflettendo sul disfacimento della storia, Balivo ha sottolineato che tutto era stato rivelato attraverso il documentario e l’intervista, e che anche un libro era stato pubblicato. Ha descritto l’epilogo come molto deludente, considerando le origini romantiche della storia.

La giornalista Incoronata Boccia ha anche commentato sulla questione, denunciando l’azione di Cristiano come un atto del tutto privo di stile e galanteria da parte dell’uomo. In risposta, Caterina Balivo ha posto una domanda provocatoria: manca di galanteria solo Cristiano, o tutti a causa della rivelazione completa della storia?

La risposta di Ilary

Seguendo l’aspra risposta di Cristiano e la diffusione di idee che la potrebbero dipingere erroneamente come una falsaria, Blasi non ha intenzione di lasciare passare questi eventi senza difendersi. Opta pertanto per un ripensamento deciso e diretto, riaffermando la sua posizione su questo episodio controverso.

Respinge con forza le accuse rivolte a lei e, attraverso il quotidiano Corriere della Sera, afferma che il suo punto di vista rimane inalterato da quanto aveva inizialmente rivelato. Nel prossimo futuro, verrà pubblicato un libro sulla questione, curato dalla presentatrice stessa.

Il libro, tuttavia, sarà stampato e distribuito senza fare alcun riferimento ai recenti sviluppi con il presunto amante. Nonostante ciò, non è da escludere la possibilità che Blasi possa successivamente decidere di includere alcuni aggiornamenti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR