Cristiano Iovino smentisce Ilary Blasi: “Relazione intima…”

25 Gennaio 2024

Cristiano Iovino smentisce Ilary Blasi: “Relazione intima…”

Cristiano Iovino smentisce Ilary Blasi: “Relazione intima…”. A soli pochi giorni prima della pubblicazione del libro ‘Che stupida’, in cui Ilary Blasi riprende la questione del suo matrimonio terminato con Francesco Totti. Cristiano Iovino ha scelto di rompere il silenzio rivelando la realtà della sua relazione con la celebre romana.

Si riferisce al personal trainer menzionato da Blasi nel documentario Unica, la persona che avrebbe alimentato la gelosia di Francesco Totti per il noto ‘caffè’. In un colloquio con Il Messaggero, ha confermato di aver avuto una ‘relazione intima’ con la presentatrice, “alla fine del 2021”. E le sue affermazioni potrebbero influenzare il processo di divorzio attualmente in corso presso il Tribunale di Roma.

Le parole di Cristiano Iovino

Cristiano Iovino, noto personal trainer, scoppia nel mondo del gossip rivelando la sua versione sulla presunta relazione con Ilary Blasi, celebre presentatrice televisiva. In un’intervista concessa a Il Messaggero, Iovino ha affermato che ha preferito non parlare fino a quando non è chiamato come testimone chiave nel procedimento di divorzio in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Ha quindi deciso di raccontare la sua verità. Cristiano Iovino ha dettagliatamente narrato come sia nata la loro conoscenza: “Ci siamo conosciuti sul finire del 2020, attraverso i social media, successivamente abbiamo deciso di incontrarci di persona in occasione di una mostra di Banksy in centro a Roma”. L’iniziativa è partita da Iovino che ha commentato un selfie di Blasi sul social network

“Entrambi avevamo paura di finire al centro delle attenzioni mediatiche, ma evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto”. I loro incontri avvenivano prevalentemente nella casa di lui e qualche volta in un negozio di proprietà di Alessia Solidani. Non hanno mai partecipato insieme a eventi pubblici, se non al compleanno di lei, quando Cristiano Iovino si è presentato per salutarla, anche se in quel periodo la loro relazione si stava raffreddando.

“Lei mi aveva proposto di raggiungerla a New York dove si trovava con la sorella e in coincidenza io avevo degli amici in città. Io ero in Messico in quel periodo, ma alla fine ho deciso di non andarci”, ha proseguito Iovino. Confermando poi che tra loro non c’era un vero e proprio legame sentimentale, piuttosto un’intensa frequentazione”. “Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi, dal momento che anche io ero spesso fuori”.

“Il matrimonio con Totti era finito, erano separati in casa”

Cristiano Iovino ha fatto un ingresso clamoroso nel panorama del gossip con l’annuncio di un rapporto intimo passato con Ilary Blasi. Parlando a Il Messaggero ha confessato di aver resistito a discutere pubblicamente la questione. Tuttavia, essendo designato come principale testimone nel divorzio in atto tra Totti e Blasi, si è sentito obbligato a esprimersi.

Cristiano Iovino ha poi descritto la loro conoscenza, che risale alla fine del 2021, poco prima della diffusione delle prime immagini di Noemi Bocchi e Totti all’interno dello stadio. Sebbene Blasi fosse ancora legalmente sposata, aveva fatto intuire all’istruttore fisico che la sua unione con l’ex calciatore stava giungendo al termine. Iovino ha precisato che tra loro non esisteva una vera e propria relazione, citando il cambiamento nei loro rapporti dopo un viaggio a New York non realizzato.

Nonostante il loro intimo rapporto sia terminato senza un motivo definito, Cristiano Iovino afferma che non c’era mai stata l’intenzione di andare oltre ciò che era. Rimpiange inoltre il fatto che Blasi non l’abbia avvertito del suo documentario, in cui lui viene citato indirettamente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip