Flavia Vento rompe il silenzio su Francesco Totti, parole al veleno

17 Gennaio 2024

Flavia Vento rompe il silenzio su Francesco Totti, parole al veleno

Flavia Vento rompe il silenzio su Francesco Totti, parole al veleno. In un recente discorso, Flavia Vento ha finalmente reso pubblica la sua precedente relazione con Francesco Totti. Questo pettegolezzo ha fatto molto parlare di sé per lungo tempo, e ora, dopo più di due decadi, la celebre vedette romana ha deciso di rivelare la verità.

Durante la seconda serata del programma Donne al Bivio su Rai 2, condotto da Monica Setta, Flavia Vento ha confessato di aver avuto un flirt con l’ex capitano della Roma. Ha tuttavia precisato che il loro rapporto si è concluso prima dell’arrivo nella vita di Totti della futura coniuge, Ilary Blasi.

Flavia Vento sul flirt con Francesco Totti

Flavia Vento ha onorato la sua parola, confessando tutto riguardo la sua relazione con Francesco Totti, come aveva promesso a Caterina Balivo in ‘La volta buona’. Questo flirt ipotetico fra la showgirl di Roma e l’ex capitano dell’AS Roma è stato un tema di dibattito nel mondo del gossip e delle news rosa per molto tempo.

Ora, dopo più di due decenni, Flavia Vento ha voluto fare chiarezza su ciò che realmente è accaduto. In un’intervista concessa a Monica Setta per il programma, Donne al bivio, in onda tarda notte su Rai 2, la ex modella ha dichiarato che la storia è stata oggetto di discussione per vent’anni e “c’è stato detto di tutto”.

Flavia Vento ha poi confermato che il flirt con Francesco Totti è avvenuto nel 2001, sostenendo: “Gli ho portato fortuna perché la Roma poi ha vinto lo scudetto. Ero sempre presente allo stadio ogni domenica. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo. C’è stato un breve flirt nel 2001”.

Il dolore e l’amore per Leonardo DiCaprio

La breve liaison tra Flavia Vento e Francesco Totti avrebbe avuto inizio un anno prima dell’incontro tra l’ex calciatore della Roma e Ilary Blasi, che in seguito divenne sua moglie. Blasi è ora pronta a rinnovare le speculazioni sulla fine del loro matrimonio con il suo imminente libro, a seguito del lancio di Unica su Netflix.

“Ogni volta che mi trovo a discutere di questa questione, rimango un po’ sconcertata. Ora che si sono separati, posso esprimere i miei sentimenti più liberamente, sebbene per due decenni mi sia riservata. Sono stata etichettate come un distruttore di famiglie, ho affrontato e patito molto”, ha rivelato Flavia Vento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip