Catturato il pirata della strada che ha investito e ucciso un 34enne

E' stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso

Redazione
Catturato il pirata della strada che ha investito e ucciso un 34enne

Catturato il pirata della strada che ha investito e ucciso un 34enne. E’ stato denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Un giovane è stato finalmente smascherato e denunciato all’autorità competente per il crudele delitto stradale avvenuto ieri sera. Al volante di una Fiat Punto, l’individuo senza cuore ha investito un utente della strada a via Camaldoli, a Milano, ignorando ferocemente la necessità di prestare soccorso.

Purtroppo, la vittima è deceduta in ospedale poco dopo il tragico evento. L’uomo, L.C. le sue iniziali, senza scrupoli e di soli ventidue anni, di nazionalità italiana, è stato rintracciato in prossimità della stazione di Rogoredo grazie a alle indagini portate a termine dal Reparto Radiomobile della Polizia Locale.

La vettura coinvolta nell’incidente, lasciata a pochi passi dal luogo dello schianto a causa di un radiatore guasto, era di proprietà di un suo amico, che gli era stata sottratta poco prima dell’impatto fatidico.

Il proprietario del veicolo ha attivamente collaborato con gli agenti della Polizia Locale nel tentativo di rintracciare e individuare il colpevole di tale orrendo atto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR