Cazzago: uomo 32enne travolto e ucciso dal treno

La vittima è deceduta sul colpo. E' successo a Cassago San Martino, comune che si trova in provincia di Brescia

Redazione
Cazzago: uomo 32enne travolto e ucciso dal treno
repertorio

Cazzago: uomo 32enne travolto e ucciso dal treno. La vittima è deceduta sul colpo. E’ successo a Cassago San Martino, comune che si trova in provincia di Brescia.

Ieri, sabato 22 febbraio, un uomo di 32 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un treno a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118. Attualmente, le informazioni sull’accaduto sono ancora scarse.

I soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto alle 19:30. Un convoglio ha travolto l’uomo e i soccorsi sono stati chiamati immediatamente.

La centrale operativa dell’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato un’ambulanza e un’automedica sul posto.

I vigili del fuoco hanno recuperato il 32enne, ma purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo, non è stato possibile salvarlo: i medici e i paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Le ferite erano troppo gravi e l’identità dell’uomo rimane, per ora, sconosciuta. I carabinieri della Compagnia di Gardone Val Trompia hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

Al momento, non è ancora chiaro se sia stato un incidente o un gesto estremo. Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR