C’è Posta per Te, grande colpo di Maria De Filippi: due ospiti d’eccezione

Redazione
C’è Posta per Te, grande colpo di Maria De Filippi: due ospiti d’eccezione

C’è Posta per Te, grandissimo colpo di Maria De Filippi: due ospiti d’eccezione. Stasera, 29 gennaio, ci aspetta una nuova puntata di C’è Posta per te, il people show di Maria De Filippi che anche oggi non mancherà di regalarci emozioni e sorrisi.

Chi saranno gli ospiti dell’appuntamento odierno? E quali sorprese faranno ai protagonisti del programma? Scopriamone insieme di più! Anche stasera Maria De Filippi tornerà a tenerci compagnia con una nuova puntata di C’è Posta per te, il popolare programma che da oltre 20 anni conduce su Canale 5.

Il format è stato ideato e proprio da lei insieme ad Alberto Silvestri e vede come protagonisti persone comuni e le loro storie. Le prime tre puntate andate in onda negli scorsi sabati hanno davvero conquistato il pubblico.

Infatti, il pubblico, come ogni hanno, ha ricompensato Maria De Filippi con uno share davvero altissimo, che continua anche a Verissimo. Ma vediamo quali saranno i protagonisti di stasera? E quali storie ci racconteranno?

Di certo affronteremo difficili momenti insieme a loro ma anche gioia e divertimento. Vediamo insieme cosa succederà stasera ma, soprattutto, chi saranno gli ospiti della quarta puntata!

Nelle ultime puntate di C’è Posta per Te sono stati diversi gli ospiti che hanno fatto il loro ingresso nello studio di Maria De Filippi, da Stefano De Martino a Paolo Bonolis, passando per Luca Argentero e Roberto Baggio.

Un nuovo ex calciatore, però, sta per prendere parte al programma della moglie di Costanzo. Stavolta, infatti, a fare sorprese ai protagonisti della nuova puntata del people, ci sarà l’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini.

L’uomo donerà felicità e forse regali al destinatario della lettera di chi ha deciso di prender parte alla trasmissione. Oltre a lui ci sarà anche Marco Bocci, attore molto popolare sposato con Laura Chiatti.

Anche grazie a loro oggi assisteremo, almeno si spera, a ricongiungimenti tra coppie, genitori e figli e vecchi amici, così come nuovi incontri e vecchi amore che torneranno a bussare alla porta! Una donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR