Centauro 32enne muore in incidente stradale sulla Tiburtina

Il terribile schianto fra moto e auto si è verificato questa mattina in via Tiburtina a Roma. Sul luogo dell'incidente si è portata la Polizia Locale

Redazione
Centauro 32enne muore in incidente stradale sulla Tiburtina

Centauro 32enne muore in incidente stradale sulla Tiburtina. Il terribile schianto fra moto e auto si è verificato questa mattina in via Tiburtina a Roma. Sul luogo dell’incidente si è portata la Polizia Locale.

Tragedia stamattina su via Tiburtina a Roma, dove si è verificato uno scontro tra una moto e un’auto per ragioni ancora sconosciute, nei pressi del civico 1182, vicino al McDonald’s, in direzione del Grande Raccordo Anulare.

Il motociclista è morto sul colpo

Il motociclista a bordo di una Sym Symphony, un uomo di trentadue anni, è deceduto all’istante nell’impatto con l’auto, guidata da un giovane di ventiquattro anni, successivamente condotto all’ospedale Sandro Pertini per i consueti esami alcolici e tossicologici.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, IV Gruppo Tiburtino, per effettuare i rilevamenti necessari.

Sono in corso indagini per chiarire la dinamica dello scontro e determinare eventuali responsabilità. Per garantire la sicurezza e procedere con i rilevamenti, via Carlo Pesenti è stata chiusa in entrambe le direzioni.

Sotto sequestro i mezzi coinvolti nell’incidente

I veicoli coinvolti nell’incidente sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti, e si prevede l’apertura di un’indagine per omicidio stradale da parte della Procura. L’incidente ha causato una lunga coda di traffico su via Tiburtina, bloccando la circolazione per diverse ore.

Il conducente dell’auto non ha riportato ferite, ma è risultato sotto shock per l’accaduto. Si è fermato subito dopo l’impatto, ma nonostante gli sforzi dei soccorritori del 118, non è stato possibile salvare il motociclista, di cui è stato constatato il decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR