Cesano Boscone: Marco Trampetti scomparso da sei giorni

Un professionista dell'architettura, Marco Trampetti, di 58 anni, risulta scomparso dal 4 febbraio

Redazione
Cesano Boscone: Marco Trampetti scomparso da sei giorni

Cesano Boscone: Marco Trampetti scomparso da sei giorni. Dell’architetto non si hanno notizie da quasi una settimana. Il 58enne non si trova.

Un professionista dell’architettura, Marco Trampetti, di 58 anni, risulta scomparso dal 4 febbraio a Cesano Boscone, nell’area della città metropolitana di Milano.

Dopo che la notizia si è diffusa sui social network, molti hanno lanciato appelli per ritrovarlo. Sembra che Marco Trampetti si sia allontanato dalla sua abitazione con la propria automobile in compagnia di un amico, ma da allora non ha fatto più ritorno.

Le autorità stanno attualmente conducendo ricerche in tutta l’area di Cesano Boscone, con particolare attenzione alle immagini delle telecamere di sorveglianza lungo le strade.

Le indagini

Le indagini sono in corso in modo mirato e le localizzazioni del cellulare di Marco Trampetti sono attualmente oggetto di verifica. Familiari e amici sono stati chiesti di prestare particolare attenzione alla descrizione di Trampetti, che potrebbero riconoscere in caso di eventuali segnalazioni.

Un professionista dell’architettura appassionato del suo lavoro, Marco Trampetti è stato descritto come affabile e di indole positiva. In questo momento difficile le forze dell’ordine stanno facendo tutto il possibile per ritrovare l’uomo scomparso da sei giorni.

Al momento della scomparsa, l’individuo indossava un maglione di tonalità scura e un pantalone sportivo, privo di giacca. Il suo mezzo di trasporto è una Mercedes grigia, con targa BE956GC, che potrebbe essere utilizzata per eventuali riconoscimenti.

Per quanto riguarda la descrizione fisica della persona, risulta alta 1,73 m e pesante circa 77 kg. Tra le sue peculiarità, si notano un piercing alla bocca e tra le sopracciglia, nonché la sua calvizie e la barba di colore rosso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR