Charlene: così vuol riprendersi il Principato
Charlene: così vuol riprendersi il Principato. Come ha insegnato la regina Elisabetta, si possono inviare messaggi ben precisi anche attraverso un outfit: lezione che la principessa Charlene sembra aver imparato bene
Quel “messaggio” di Charlene: così vuol riprendersi il Principato
La principessa Charlene si è distinta per classe ed eleganza al funerale di Elisabetta II, lo scorso 19 settembre. Attraverso l’abito e il gioiello scelto per la triste occasione Sua Altezza Serenissima avrebbe lanciato un messaggio molto importante sul suo futuro.
Alberto va in vacanza senza Charlene. La crisi continua
Per più di un anno la sorte della principessa Charlene ha tenuto i fans e i tabloid con il fiato sospeso, tra indiscrezioni sulla sua malattia e voci sempre più insistenti di un divorzio imminente.
Tutto sarebbe alle spalle, ormai. Charlene sembra davvero “tornata” a casa, non solo fisicamente, ma con tutta se stessa e avrebbe ripreso in mano la sua vita, nel punto esatto in cui aveva dovuto lasciarla.
Non sono solo la sua bellezza ritrovata dopo la malattia e i sorrisi distesi a farci ben sperare, ma anche delle interessanti scelte di look che riaffermano la principessa nel suo ruolo di prima donna di Montecarlo.
In un certo senso, un po’ come faceva la regina Elisabetta, anche Charlene avrebbe espresso il suo pensiero e le sue intenzioni attraverso degli outfit. L’abbiamo vista al funerale di Sua Maestà in un sobrio.
La maggior parte dei giornali, comunque, ritiene che il look di Sua Altezza Serenissima fosse impeccabile e, in effetti, è davvero difficile (forse impossibile) trovare un difetto. Il vestito di Terrence Bray ha un’unica parola chiave: discrezione.
Un tratto che si adatta perfettamente al carattere di Charlene e, naturalmente, a un evento come le esequie della regina Elisabetta. Ma la principessa non avrebbe solo ribadito, attraverso il suo outfit, uno dei punti cardine della sua indole.
Sull’abito da lutto, infatti, Charlene ha appuntato una spilla di rubini con un nastro bianco e rosso: i colori del Principato di Monaco. Non poteva trovare un modo migliore per dirci che è tornata a Palazzo per restare. Il Giornale