Charlene di Monaco il cambio look fa impazzire i suoi fan
Charlene di Monaco il cambio look fa impazzire i suoi fan. A causa di un recente intervento addominale, Kate Middleton è stata obbligata a ritirarsi temporaneamente dagli eventi ufficiali, quindi non farà apparizioni pubbliche nei prossimi mesi.
Al suo posto, le principesse e le regine europee, che da sempre competono con lei in termini di stile, sono diventate le nuove icone di moda contemporanea. Di recente, Charlene di Monaco è al centro dell’attenzione dei media. È riapparsa in pubblico con il marito Alberto e i figli Jacques e Gabriella, dopo la Circus Parade di pochi giorni fa. Per l’evento, ha sostituito i suoi abiti sobri e monocromatici preferiti con uno stile radicalmente nuovo.
I principini Jacques e Gabriella in divisa scolastica
Il Principe Alberto e la Principessa Charlene di Monaco hanno partecipato alla ventiseiesima edizione della Settimana del Gusto. Un evento annuale tenuto all’Hotel Hermitage, volto a far sperimentare agli allievi delle scuole elementari due tipi di ricette della moderna cultura gastronomica.
Non sono mancati all’evento i piccoli gemelli Jacques e Gabriella, che si sono mostrati incantevoli con i loro giubbotti blu recanti l’emblema della scuola che frequentano – François d’Assise-Nicolas Barré. Accompagnati dai genitori al momento del loro arrivo, hanno posato insieme agli altri bambini presenti e hanno poi partecipato al banchetto.
La mantella colorata di Charlene di Monaco
La principessa Charlene di Monaco ha colpito ancora una volta il centro dell’attenzione mediatica con il suo ultimissimo look alla moda. In precedenza, la principessa aveva abituato i suoi ammiratori ad un guardaroba noto per le sue tonalità sobrie, tra cui, nero, beige e una tonalità dorata perfetta per le festività natalizie. Tuttavia, ha recentemente optato per un cambio di stile, scegliendo pezzi più fantasiosi.
Notabilmente, Charlene di Monaco ha indossato una mantella reversibile disegnata da Akris. Un modello oversize dotato di una zip anteriore e impreziosito con una stampa “rivisitata” del Principe di Galles. Il motivo a quadri presentava una combinazione irregolare di blu navy, blu elettrico, verde bosco e rosso fuoco. Per completare il suo outfit, ha scelto capi scuri, compreso un maglione a collo alto, pantaloni skinny e stivaletti, rimanendo così fedele al suo stile distintivo.