Chi è Carlo Beretta ex di Dayane Mello e fidanzato di Giulia De Lellis

di redazione
6 giorni fa
11 Gennaio 2021

Chi è Carlo Beretta ex di Dayane Mello e fidanzato di Giulia De Lellis. Vita, fidanzate e curiosità sul rampollo Carlo Gussalli Beretta. Nuovo amore della influencer ed ex gieffina Giulia De Lellis nonchè ex di Dayane Mello.

Per chi non è un appassionato di gossip e non segue i reality più in voga, Carlo Gussalli Beretta è semplicemente il nipote dell’illustre Bartolomeo Beretta. L’arcinoto fondatore della fabbrica d’armi.

Ma noi sappiamo benissimo che si tratta del nuovo fidanzato della influencer nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis.

Non fosse altro che per questa ragione, oltre che per la sua passione per i cani e la sua eleganza, abbiamo deciso di andare a scoprire qualcosa su di lui

Carlo Gussalli Beretta: la famiglia, gli studi, le passioni

Carlo Gussalli Beretta è quello che ogni mamma di questa terra con una figlia in età da marito definirebbe un ottimo partito. Il ragazzo è infatti decisamente ricco, anche perché è l’unico figlio di Umberta Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta.

Tuttavia l’azienda di famiglia l’ha lasciata nelle mani del papà, scegliendo di percorrere una strada diversa. Dopo essersi laureato in economia aziendale e manageriale alla Bocconi di Milano.

Carlo ha fatto uno stage prima all’Accademia Militare degli Stati Uniti a West Point e poi alla Bombardier Transportation di Berlino. Dove ha ricevuto l’incarico di lavorare nel dipartimento delle risorse umane.

Non vi abbiamo detto che il giovane rampollo ha 22 anni, è nato a Brescia e che prima di iscriversi alla Bocconi ha studiato presso The British School of Milan.

Carlo Gussalli Beretta ama molto viaggiare e andare a caccia. Adora le belle donne, preferibilmente le modelle, ed è proprio di una di questa che andremo adesso a parlare.

La vita privata di Carlo Gussalli Beretta: la storia con Dayane Mello

Nel 2017 Carlo Gussalli Beretta ha popolato le pagine delle riviste di gossip per via della sua relazione sentimentale con la showgirl e modella brasiliana Dayane Mello.

Costei è conosciuta per aver partecipato a l’Isola dei Famosi. Dove ha avuto un flirt con Stefano Bettarini, a Pechino Express e al Grande Fratello VIP 2020. All’epoca Carlo era giovanissimo e fra lui e Dayane c’erano ben 8 anni di differenza.

Dopo una vacanza insieme a Forte dei Marmi i due sono usciti allo scoperto

Il Beretta però non era convinto e dopo due anni, ha lasciato l’amata non guardandola in faccia. Ma con un messaggio, come un gentleman non dovrebbe mai fare. La Mello ha sofferto molto e ha dichiarato

“L’ho amato talmente tanto, ma ho sofferto tanto. Lo sognavo tutte le notti e mi svegliavo piangendo (…) C’era tanta chimica, una passione immensa (…)”

“Mi chiamava 15 volte al giorno ripetendomi di amarmi e poi all’improvviso mi ha lasciato con un messaggio… Senza le palle di dirlo in faccia (…) Prima di incontrare lui non sapevo cosa significasse soffrire per amore.”

Finita la relazione con Dayane Mello, Carlo Gussalli Beretta è accostato a Sara Soldati, concorrente del Grande Fratello Vip.

Sembra che la loro liaison avesse preso l’avvio prima dell’ingresso di Sara nella casa. L’amore è comunque tramontato mentre il reality era in corso.

Carlo Gussalli Beretta e Giulia De Lellis: un amore che sta crescendo

Quando Giulia De Lellis si è lasciata per la seconda volta con Andrea Damante, è entrato in gioco Carlo Gussalli Beretta. Era ancora l’estate del 2020 e Damante aveva appena confessato a Chi la rottura con Giulia.

I nuovi piccioncini tuttavia hanno reso nota la love story in autunno, dopo essere stati paparazzati a cena. Damante non ha gradito la cosa e ha dichiarato

“Io e Carlo eravamo amici. Ci sono rimasto male. A me con le fidanzate dei miei amici proprio non mi sale. Evidentemente non era un mio amico. Avrei preferito saperlo prima”.

Al povero Andrea Damante e ad altri è venuto il sospetto che fra le due storie ci fosse una sovrapposizione. La De Lellis ovviamente ha negato, dicendo

“Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto”. Al momento fra Giulia e Carlo le cose vanno a gonfie vele.

Ognuno è presentato alla famiglia dell’altro e sembra che il Beretta abbia regalato alla sua dolce metà un costosissimo fucile con inciso sopra il suo nome. Fonte Comingsoon

Temi di questo post