Chi è Paola Angelini la moglie di Massimo Ambrosini

Redazione
Chi è Paola Angelini la moglie di Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini

Chi è Paola Angelini la moglie di Massimo Ambrosini. Oggi alle 16/30 su canale 5 torna Verissimo con Silvia Toffanin. Ospiti della puntata saranno Massimo Ambrosini con la sua splendida moglie Paola Angelini. I due si racconteranno e parleranno della drammatica malattia che ha colpito il loro figlio

Massimo Ambrosini chi è?

Cresciuto nel settore giovanile del Cesena esordisce con Bolchi in prima squadra in Serie B. A 18 anni passa al Milan di Capello e fa il suo esordio in Serie A nel 1995 contribuendo allo scudetto 1996. Dopo un anno in prestito al Vicenza, con cui ottiene la salvezza e raggiunge la semifinale di Coppa delle Coppe

Torna in rossonero nel 1998-99 collezionando una lunga serie di trofei tra competizioni italiane e internazionali, tra le quali appunto le 2 Champions 2003 e 2007. Saluta il Milan nel 2013 dopo 17 stagioni nelle quali ha collezionato 489 presenze e 36 gol in totale e vinto 12 trofei.

Massimo Ambrosini l’anno seguente passa alla Fiorentina dove a fine stagione chiude la carriera. Nel 2000 è nominato dal Presidente della Repubblica Cavaliere Ordine al merito della Repubblica Italiana.

La moglie Paola Angelini

Massimo Ambrosini è molto appagato sotto il profilo lavorativo in quanto ha raggiunto dei traguardi davvero fenomenali. A quanto pare però, una scelta più che giusta è fatta anche in ambito sentimentale. Il calciatore ha realmente trovato la donna con cui condividere la sua vita.

Stiamo parlando della bellissima Paola Angelini, una donna con cui è convolato a nozze ben due volte. Qualche tempo fa, infatti, i due si erano sposati con rito civile ma hanno poi deciso di pronunciate il fatidico sì anche dinanzi a Dio.

I figli

Massimo Ambrosini e Paola sono genitori di tre bambini. Pare che la loro vita nell’ultimo periodo non sia solo rose e fiori, in quanto si sono ritrovati a dover gestire una situazione molto più grande di loro. Il loro figlio più piccolo ha infatti cominciato ad accusare alcuni sintomi particolari. Ed è per questo che hanno deciso di procedere con una serie di visite.

La diagnosi ha identificato nel piccolo una malattia insidiosa che colpisce molte persone ma che in un bambino fa davvero molto tenerezza. Il bimbo è infatti affetto dal diabete di tipo 1 ed è per questo che dovrà seguire delle cure specifiche per tutto il resto della sua vita. Nonostante questo, la loro è una famiglia molto unita e felice che trascorre le sue giornate nella città di Pesaro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR