Chi è Simone Antolini?

Redazione
Chi è Simone Antolini?
Simone Antolini

Chi è Simone Antolini? Il prossimo concorrente dell’Isola dei Famosi. Simone Antolini è salito alla ribalta delle cronache perché è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone e con lui parteciperà alla prossima edizione dell’isola dei Famosi 2023.

Il ragazzo ha 26 anni, Cecchi Paone ne sta per compiere 62. Per questo motivo l’obiettivo della coppia non è solo affrontare il pregiudizio relativo all’omosessualità, ma pure quello relativo alla differenza d’età. “Speriamo che questo cambi il costume, in meglio. La scuola radicale ci insegna che se le cose non le fai, la gente non ti crede. Andiamo per dare un messaggio di normalità. Io ho 61 anni, lui 26.

Tutti i miei studenti maschi ed etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso inverso. All’Isola festeggeremo un anno assieme”. Sempre all’interno dell’intervista per La Zanzara, il giornalista, sposato per 10 anni con una donna.

Ha svelato come lui e Simone Antolini non solo pensino al matrimonio, ma pure come non disdegnino l’idea di adottare un figlio. Commentando le parole del Presidente del Senato Ignazio La Russa, Cecchi Paone ha detto: “Fa male a dirlo, ci sono tanti figli omosessuali. Non ha offeso i gay, ma ha addolorato tutte quelle persone che vorrebbero essere accolte dai loro padri.

Se è fascista? Sì, sicuramente. Nella Repubblica democratica basata sulla Costituzione antifascista non è la persona adatta… Un figlio? Sono contrario all’utero in affitto, usare una donna come una incubatrice non lo farei mai. Adottare un bambino con Simone? Lo farei subito. Immediatamente, ma purtroppo qui in Italia non si può”.

Chi è Simone Antolini, fidanzato Cecchi Paone

Simone Antolini ha 26 anni, è originario di un paesino delle Marche, studia scienze giuridiche e aiuta la sua famiglia in un negozio di alimentari. In passato è stato molto male per gli insulti e le offese ricevute una volta resa nota la relazione con Alessandro Cecchi Paone.

Antolini ha un profilo Instagram che conta oggi più di 6.700 followers. Sarebbe proprio grazie al social network di Mark Zuckerberg che il ragazzo avrebbe conosciuto Alessandro Cecchi Paone.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR