Chiara Ferragni e Fedez: svelato il nome della loro bimba

Chiara Ferragni, l'ultimo post di Fedez prima di Sanremo: «Ha svelato il nome della figlia»
di  Redazione
4 mesi fa - 3 Marzo 2021

Chiara Ferragni e Fedez, svelato il nome della loro bimba a Sanremo. La camicia di Fedez firmata Versace con le iniziali di famiglia, la V per il nome della bimba? Sembrerebbe proprio di sì.

La camicia di Versace sfoggiata da Fedez a Sanremo (dove è in gara con Francesca Michielin con la canzone «Chiamami per nome») ha scatenato la curiosità dei social per le iniziali stampate sul capo. «La mia famiglia mi copre le spalle»

Sanremo, la camicia di Fedez firmata Versace con le iniziali  di famiglia, la V per il nome della bimba?Chiara Ferragni, l’ultimo post di Fedez prima di Sanremo: «Ha svelato il nome della figlia»

Chiara Ferragni, l’ultimo post di Fedez prima di salire sul palco di Sanremo: «Ha svelato il nome della figlia». Il rapper milanese ha appena condiviso l’ultima foto su Instagram prima della sua esibizione di stasera sul palco dell’Ariston, in coppia con Francesca Michielin.

Per Fedez è la prima volta a Sanremo e il marito di Chiara Ferragni ha ammesso di essere molto emozionato e di essere ricorso ad alcuni riti scaramantici, tra tarocchi e santino di Michael Jordan.

Ma l’ultimo “portafortuna”, immortalato nella foto, ha fatto sobbalzare i follower. Nell’immagine, il cantante appare di spalle con indosso una giacca Versace su cui sono stampate quattro iniziali.

La diascalia sibillina aiuta a capire: «F. C. L. V. ?? La mia famiglia mi copre le spalle ??». Se F sta per Fedez, C per Chiara e L per Leone, vuol dire che la figlioletta in arrivo si chiamerà con un nome che inizia con la V.

Ma possibile che in tutte le occasione, pur di far parlare di loro, le pensano tutte Chiara Ferragni e il marito. Si tratta davvero di geni del marketing. Tuttavia, l’ipotesi della V potrebbe essere anche un’altra.

L’abito confezionato per Fedez (e non solo anche per Leoncino) è di Versace. Numerose sono state le foto postate da Donatella Versace con i Ferragnez in occasione del Festival di Sanremo. Leggi anche qui 

Quindi non sarebbe un caso che la V stia proprio per Versace. L’interrogativo sarebbe lecito visto il brand che ha confezionato il vestito. Pensare però che la bimba si chiami Vittoria è un’altra storia (magari solo fantastica). Il corriere

Chiara Ferragni e Fedez: svelato il nome della loro bimba
TEMI DI QUESTO POST
chiara ferragni fedez gossip Oggi