Chiara Ferragni senza veli

Chiara Ferragni senza veli

8 Novembre 2019

di Redazione L'inserto

La Ferragni ha scelto di provocare i suoi fan con una foto interessante.

La Chiara più famosa del web, infatti, dal suo profilo social si è rivolta agli haters con questa frase : «Something for the haters (Qualcosa per gli haters)» e ha caricato una foto di schiena senza veli. L’unica cosa che indossa è un paio di mutandine grigie.
Una foto decisamente sensuale, che ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia. La reazione dei suoi numerosi followers allo scatto è stata incredibile. Una pioggia di complimenti si è abbattuta sul post. Naturalmente non sono mancate le critiche.
Perchè questa scelta?
Per alcuni quando ti metti nuda o quasi, vuol dire che è quasi l’ultima spiaggia e che devi recuperare un po’ di popolarità. Chiara Ferragni, regina delle influencer e imprenditrice, in queste ore.
Ma è impossibile da credere. La genialità imprenditoriale della regina delle influncer, sicuramente, ci stupirà.

“Podio su Amazon”: le bollicine Aviva imbarazzano la concorrenza? Il mood del Chill Lo Fi Music di Sara e Gianluca Pio va “Sopra le nuvole” Coronavirus: arriva la mascherina che “mangia” il virus Le cinque cravatte più costose del mondo Lascia 2 milioni di euro in eredità per spostare fontana o niente Carlo Conti diventa un cartone animato
leggi articoli di  Curiosità
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Curiosità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST chiara ferragni senza veli