L'insertoProgrammi TVUomini e Donne
Chiara Rabbi contro tutti, velenoso sfogo. Davide Donadei chiede calma
Chiara Rabbi contro tutti, velenoso sfogo. Davide Donadei chiede calma. Tempesta sentimentale in corso tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, coppia tra le più amate e seguite di Uomini e Donne.
Nei giorni scorsi delle indiscrezioni davano i due giovani in crisi. Le voci sono poi state confermate dall’ex tronista. Ora è l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi del popolare dating show di Canale Cinque a spiegare che la sua relazione sta vivendo un periodo di forte e intensa difficoltà.
Le parole di Chiara Rabbi
“Sono abituata a ricevere la m…da ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi – ha esordito in una Story Ig infuocata l’ex volto di UeD -. Nonostante ciò, e fidatevi ci ho sofferto e continuo a starci male, sono sempre andata avanti a testa alta.
Ora però non capisco tutta questa cattiveria nei nostri confronti, tutti che hanno già sentenziato un qualcosa che manco io so. Ma soprattutto la gente che ci descrive come lo zoppo e il picconiere!”. Chiara Rabbi ha proseguito, confermando che la love story con Davide Donadei sta attraversando una fase complicata.
Dall’altro lato ha sottolineato che non ci sono colpevoli né cattivi contro cui puntare il dito: “Dal primo giorno ci ha contraddistinto la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno, abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo! Ora come tutte le relazioni vere stiamo attraversando un momento difficile
Dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo, siamo solo due ragazzi che stanno male ma che non fanno del male a nessuno. Quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite che di cattiverie ne è pieno il mondo“.
Nelle scorse ore è Davide Donadei a rivolgersi agli internauti, invitandoli a non mettere il dito nella piaga. Rispetto alla fidanzata è stato più stringato: “Non mi aspetto sensibilità da nessuno. Vi assicuro che ci facciamo già male da soli. Non infierite”.
Secondo le ultime indiscrezioni, la crisi avrebbe portato Chiara Rabbi a far rientro nella sua città natale, Roma. L’ex corteggiatrice avrebbe quindi lasciato la casa in cui conviveva con il fidanzato. Fonte Gossipetv