Cianciana, è stato ritrovato il sessantenne, scomparso sabato scorso

Redazione
Cianciana, è stato ritrovato il sessantenne, scomparso sabato scorso

Cianciana, è stato ritrovato il sessantenne, scomparso sabato scorso. Nella giornata di ieri, ad una settimana esatta dalla sua scomparsa, è stato ritrovato Carmelo Gagliano che si era allontanato da casa senza lasciare traccia.

La scomparsa del sessantenne di Cianciana, in provincia di Agrigento, aveva destato molto scompiglio tra la cittadinanza per via di un suo allontanamento volontario dalla abitazione dove viveva e dalla quale era scomparso senza lasciare notizie.

Si erano da subito avviate le ricerche per via delle condizioni di salute mentale poco stabili per il Gagliano; ma purtroppo, tre giorni fa, il piano delle ricerche era sospeso per via di esiti negativi effettuati con qualsiasi mezzo a disposizione delle autorità, dei vigili del fuoco e del nucleo cinofilo.

Tutto è bene quel che finisce bene!

Carmelo Gagliano è ritrovato nella tarda mattinata di ieri, nei pressi di una zona di campagna a poco più di un chilometro dalla sua abitazione. L’uomo è stato avvisato da un gruppo di ciclisti.

Gli sportivi su due ruote, durante la loro traversata, hanno notato un uomo camminare nel terreno in maniera precaria e confusa. Si sono così fermati e avvicinati e hanno appurato che si trattava del Gagliano.

Avvertite le forze dell’ordine si è, quindi, attivato il piano di recupero. L’uomo, apparentemente in buona salute, ma in stato confusionale, è portato all’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera per effettuare dei controlli.

Carmelo Gagliano ha detto di essere da sempre stato in quel posto e di essersi nutrito mangiando delle fave presenti nel terreno e dormendo nella grotta in cui è, poi, stato trovato dalle forze dell’ordine.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR