Ciao Darwin anticipazioni 8 dicembre, “Influencer vs. Lavoratori”

8 Dicembre 2023

Ciao Darwin anticipazioni 8 dicembre, “Influencer vs. Lavoratori”

Ciao Darwin anticipazioni 8 dicembre, “Influencer vs. Lavoratori”. Stasera, 8 Dicembre 2023, una nuova e fantastica puntata di Ciao Darwin 9 sarà trasmessa su Canale 5. Stiamo già al terzo capitolo stagionale di questo spettacolare varietà, guidato dalla bravura di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Il match in programma per questa serata è l’appassionante “Influencer vs. Lavoratori”, un duello generazionale che farà sicuramente scintille a Ciao Darwin. Tra i molti che si cimenteranno in sfide all’ultimo respiro, abilità culturali e simpatia, ci saranno anche volti familiari provenienti dal mondo del web. Scopriamo qui sotto ulteriori dettagli e anticipazioni sulla puntata!

Ciao Darwin, cosa vedremo nella puntata di stasera

Stasera ritornerà l’allegra distrazione offerta da Ciao Darwin, in programmazione su Canale 5 intorno alle 21:30. Paolo Bonolis, insieme all’indispensabile Luca Laurenti, ha saputo risvegliare l’amore di milioni di spettatori per lo show dopo una pausa di quattro anni. Già nelle prime due puntate, il programma ha saputo offrire emozionanti momenti televisivi.

Nel terzo episodio, vediamo due squadre – gli Influencer contro i Lavoratori – che rappresentano l’umanità del Terzo Millennio, pronte a scontrarsi. Da un lato, ci sono gli Influencer, le celebrità del web che si guadagnano la fama attraverso “like” e “follow”. Dall’altra parte, ci sono i Lavoratori, che lottano quotidianamente per guadagnarsi un salario onesto.

Questi due gruppi dovranno sfidarsi in diverse prove a Ciao Darwin: “a spasso nel tempo”, una “prova di coraggio”, il dibattito “faccia a faccia” e infine il quiz dei “cilindroni”. Secondo Apmagazine.it, tra gli influencer potremmo vedere alcune facce note del mondo web

Amedeo Venza, Antonio Pugliese e Vincenzo Imparato, conosciuto anche come “Vicienz a Sacchett” faranno parte della squadra. La giuria di 200 persone del pubblico in studio deciderà chi vincerà. In passato, i Demoni hanno vinto su Angeli e i Trapper hanno battuto i Melodici. Sarà interessante vedere quale squadra vincerà la terza puntata di Ciao Darwin.

Quando e dove vedere la puntata

Non vediamo l’ora per la terza puntata di Ciao Darwin, in programma per stasera, venerdì 8 dicembre 2023, su Canale 5 a partire dalle 21:30! L’episodio sarà disponibile sia in diretta streaming che su richiesta sulla piattaforma di Mediaset Infinity. Non mancate!

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip