Ciro Priello a “Prima Festival”: “Amadeus mi licenzia se…”
Ciro Priello a “Prima Festival”: “Amadeus mi licenzia se…” Fremono i preparativi a Sanremo. Stasera la prima serata del Festival della Canzone italiana, condotto da Amadeus con la partecipazione di Fiorello.
Davanti all’Ariston ci sono momenti di grande fermento. Tutti sono ansioni di questo evento musicale importante e Prima Festival, in diretta su Rai, che ci dà alcune pillole importantissime.
Anche quest’anno, insomma, torna l’appuntamento con Prima Festival, il format che apre le serate sanremesi. Tra i volti che saranno protagonisti dello show che anticipa le esibizioni all’Ariston c’è anche Ciro Priello.
Noto attore comico che porterà la sua simpatia negli appuntamenti con Prima Festival. Scopriamo dunque chi è l’attore comico, che sarà protagoniste nei panni di conduttore. Leggi su Ornella Muti
Davanti al Teatro Ariston di Sanremo passa Aka7even e scappa immeditamente. Ciro Priello non riesce a fare nessuna domanda. Poi esclama: “per fortuna che non canta stasera, altrimenti Amadeus mi licenziava”
Ma si sa il fermento è moltissimo, gli artisti sono super agitati e ci sta anche scappare davanti al Teatro Ariston per non rilasciare nessuna dichiarazione. Il buon Ciro fa un ottimo lavoro.
Infatti, a Prima Festival abbiamo la dichiarazione di Tananai sulla sua canzone: “il messaggio che voglio dare è di un amore arcaico. Quello che posso offrire è il sesso occasionale e nessuna cosa materiale”.
Prima festival: a pochi metri dal palco. C’è tantissima confusione. Red Room, la stanza rossa in cui gli artisti si scaldano è fremente. La voglia di inizare è davvero moltissima.
Sanremo, insomma, inizia. Stasera la prima serata del Festival della Cnazone italiana, condotto da Amadeus con la partecipazione di Fiorello. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.