Clara Rossignoli: potrebbe essere suo il corpo riemerso dall’Adige

Nella tarda serata di mercoledì è stato ritrovato un corpo nel fiume Adige. La figlia di Clara spera che il corpo sia della mamma, 79 anni, scomparsa dal mese di aprile

Redazione
Clara Rossignoli: potrebbe essere suo il corpo riemerso dall’Adige

Clara Rossignoli: potrebbe essere suo il corpo riemerso dall’Adige. Nella tarda serata di mercoledì è stato ritrovato un corpo nel fiume Adige. La figlia di Clara spera che il corpo sia della mamma, 79 anni, scomparsa dal mese di aprile.

Il corpo in stato di decomposizione recuperato il 9 luglio sulla sponda sud del fiume Adige potrebbe appartenere a Clara Rossignoli, una donna anziana scomparsa ad aprile.

Il ritrovamento è avvenuto tra Cavanella Adige, in provincia di Venezia, e Rosolina Mare, in provincia di Rovigo, e i sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia, Chioggia e Rosolina hanno partecipato al recupero della salma, ora a disposizione della Procura.

Le autorità stanno conducendo indagini per il riconoscimento della vittima e per chiarire le cause della morte, valutando la compatibilità con diverse persone scomparse, tra cui Clara Rossignoli, 79 anni, sparita l’8 aprile dopo una lite con il nipote.

Indagati per omicidio aggravato

Quest’ultimo e la sua ex compagna, con cui Clara conviveva, sono indagati per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.

Nonostante le ricerche di carabinieri e vigili del fuoco, finora non si avevano tracce della donna. La figlia di Clara ha espresso speranza che il corpo sia quello della madre, per poterle dare una degna sepoltura.

Questo ritrovamento potrebbe rappresentare una svolta significativa in un caso che ha suscitato forte preoccupazione tra familiari e conoscenti.

Il ritrovamento del cadavere potrebbe confermare il destino di Clara Rossignoli e fare luce su una vicenda complessa, contribuendo a chiudere un caso aperto da mesi e a definire le responsabilità legali coinvolte.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR