Clemente Russo contro Edoardo Tavassi e Nicolas: “Falsi come pochi…”

Redazione
Clemente Russo contro Edoardo Tavassi e Nicolas: “Falsi come pochi…”

Clemente Russo contro Edoardo Tavassi e Nicolas: “Falsi come pochi…”. Clemente Russo e il giudizio tagliente sull’amicizia tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi. Ecco quello che pensa davvero lo sportivo.

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più e a breve conosceremo il vincitore. Uno dei concorrenti favoriti per la vittoria era Edoardo Tavassi che nella puntata di ieri è stato costretto a ritirarsi. Il motivo è legato a problemi di salute che secondo i medici non potevano permettere la sua permanenza sull’Isola.

Una decisione che ha addolorato Edoardo e anche Guendalina. Sui social la Tavassi era una furia e ha addirittura rinunciato a un collegamento con la Blasi durante la puntata. In ogni caso Edoardo è ormai fuori dall’Isola e prima di andare via ha dedicato un pensiero davvero molto dolce all’amico Nicolas Vaporidis.

I due in queste settimane hanno costruito un legame basato sul rispetto della loro diversità ma anche sulla lealtà d’animo. Un’amicizia che sui social è vista di buon occhio ma non possiamo dire lo stesso dei loro colleghi.

Durante la messa in onda della semifinale Ignazio Moser conduceva come sempre L’Isola Party e per l’occasione aveva come ospite Clemente Russo. Il pugile come sempre non ha risparmiato le sue considerazioni parecchio taglienti.

Clemente Russo: lo scetticismo sull’amicizia tra Edoardo e Nicolas

In occasione dell’intervista rilasciata a Ignazio Moser l’ex naufrago Clemente Russo ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano proprio Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis. Il pugile ha partecipato al reality in coppia con sua moglie Laura che si è scontrata più volte anche con Guendalina.

Laura e Clemente Russo a dirla tutta si sono fatti parecchi nemici in Honduras e anche il pubblico non li ha premiati eliminandoli alla prima occasione. Russo oggi che è fuori dal gioco esprime le sue opinioni e non ha risparmiato alcun giudizio sul rapporto tra Edoardo e Nicolas.

Clemente Russo ha dichiarato apertamente di non credere alle loro parole di amicizia. Nonostante questo spera che il loro rapporto possa durare a lungo ma si dice parecchio scettico a riguardo. Anche sul percorso di Edoardo lo sportivo è molto diretto, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con Mercedes.

Clemente in questo caso è più magnanimo e sulla love story tra i due sembra vederci qualcosa di buono. Intanto uno dei fan del reality scrive che gli farebbe piacere vederlo nella casa del Grande Fratello Vip 7. La risposta del pugile è assolutamente negativa anche se molto ironica.

Non ha infatti alcuna intenzione di rinchiudersi all’interno della casa: “L’esperienza sull’isola mi è bastata”, chiosa con una punta d’ironia l’atleta casertano. A detta sua, infine, restare in Honduras non è semplice ma neanche impossibile, se ci si sottopone a un buon allenamento prima di sbarcarvi. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR