Con la moto da enduro nel fiume: muore 33enne

Redazione
Con la moto da enduro nel fiume: muore 33enne
Con la moto da enduro nel fiume: muore 33enne. Ci hanno pensato i sommozzatori dei Vigili del Fuoco a recuperare il corpo di un giovane di 33 anni finito nelle acque del fiume Alcantara, che attraversa le province di Messina e Catania,  dopo essere caduto con la sua moto da enduro.

L’uomo avrebbe perso la vita in tragiche circostanze nella zona sottostante il ponte Alcantara. Il motociclista stava risalendo il fiume in escursione. A quanto pare avrebbe perso improvvisamente l’equilibrio finendo dentro il fiume.

In questo periodo il fiume è in piena attività e quindi è trascinato dalle acque. Si sarebbe così rivelato vano ogni tentativo di salvarlo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli uomini del 118.

Ritrovato morto un 51enne cercatore di funghi

Ritrovato morto questa mattina, nel bosco di Crispiano (Taranto), l’uomo di 51 anni di Villa Castelli (Brindisi) che, inoltratosi nel Tarantino tra Massafra e Crispiano per cercare funghi, risultava disperso dal tardo pomeriggio di venerdì scorso.

Il corpo senza vita è stato rinvenuto a circa 600 metri di distanza dal posto dove il 51enne aveva parcheggiato l’auto. Non si esclude l’ipotesi che un malore possa aver colpito l’uomo.

Le ricerche erano partite subito e proseguite per tutta la giornata di ieri ma senza alcun esito. L’uomo era arrivato nel Tarantino con due amici. I tre si sono poi divisi e ciascuno si è mosso per conto proprio nella ricerca dei funghi.

All’orario convenuto, sul posto scelto per ritrovarsi, sono arrivati solo i due amici dell’uomo, ma non il 51enne. Erano così scattate le ricerche in tutta la zona, che risulta impervia, di non facile accesso e con punti doveva il fitto fogliame nasconde alla vista dei dirupi. Forze di polizia e vigili del fuoco hanno lavorato per le ricerche.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR