Concorsone Regione Campania: è caos Formez

di  Redazione
2 anni fa - 14 Ottobre 2019

Veri e propri ricercati speciali i risultati del concorso Regione Campania. Ormai dopo settimane dal termine delle prove, Formez ente gestore di tutta la procedura selettiva pubblica, non ha ancora dato notizia degli esiti delle prove preselettive. Un grave ritardo che pesa sulle centinaia di migliaia di partecipanti a questa prima fase.

Risultati Cercasi

I motivi del ritardo nelle correzioni sono ancora sconosciuti. «Finite le prove preselettive, procediamo con le correzioni dei test che avverranno nei primi giorni di ottobre, a Roma», aveva twittato il Formez il 25 settembre scorso. In un altro tweet lo stesso Formez sottolineava: «Non è stato facile. Ma abbiamo realizzato un’impresa!». La macchina organizzativa si è inceppata, forse a causa dell’enorme platea dei candidati.

Le parole di De Luca

Sulla questione, nelle scorse ore, è intervenuto il Governatore Vincenzo De Luca che si è detto davvero rammaricato del ritardo nei risultati del Concorso Regione Campania. Proprio la selezione era partita in tempi brevissimi e la stessa velocità avrebbe dovuto caratterizzare anche questa fase. Invece degli esiti neanche l’ombra, giunti oramai a metà ottobre e proprio la più alta carica di Palazzo San Lucia dice di essere pronto ad intervenite in prima persona.

Il comunicato di Formez

Si comunica che a partire dal 17 ottobre, alle ore 10,30, presso la sede di Formez PA, sita in Roma, viale Marx 15, si darà inizio, alla presenza del Comitato di Vigilanza incaricato di supervisionare la realizzazione della prova preselettiva, alla fase di apertura dei plichi contenenti gli elaborati ed alla correzione delle prove del Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, categoria D, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento. La correzione di dette prove continuerà nei successivi giorni feriali, fino al definitivo completamento. A seguire si procederà alla correzione delle prove per il Corso-concorso pubblico, per esami, categoria C, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento. All’esito della correzione di tutti gli elaborati di ciascuna prova preselettiva sarà effettuata e pubblicata la graduatoria finale. I candidati interessati sono pregati di consultare costantemente il sito Concorsi e Riqualificazione PA per i successivi aggiornamenti sul calendario delle correzioni.

Concorsone Regione Campania: è caos Formez
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Concorsi Condividi adesso