Corato: operaio trovato morto in un’abitazione

E' giallo introno al ritrovamento del cadavere. E' stata disposta l'autopsia e aperto un fascicolo per omicidio colposo

Redazione
Corato: operaio trovato morto in un’abitazione
repertorio

Corato: operaio trovato morto in un’abitazione. E’ giallo introno al ritrovamento del cadavere. E’ stata disposta l’autopsia e aperto un fascicolo per omicidio colposo.

Si è aperto un caso di cronaca riguardante la scomparsa di un uomo di 62 anni di Corato, identificato come F. T., rinvenuto senza vita in un appartamento in via Beniamino Gigli, situato nel cuore della cittadina del nord barese.

Dell’immobile, attualmente vuoto e disabitato, ancora non si conoscono i proprietari che restano sconosciuti. L’uomo, impiegato presso un pastificio, dedicava parte del suo tempo libero ad attività di pittura per integrare il proprio stipendio.

Negli ultimi giorni, si era concentrato sulla tinteggiatura degli interni della casa, dove oggi, nel primo pomeriggio, è stato ritrovato senza vita.

L’allarme dato dai familiari

Il mancato ritorno a casa ha suscitato preoccupazione nei familiari, che hanno dato l’allarme. All’arrivo tempestivo dei soccorsi, purtroppo, non c’era più nulla da fare.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri e dei responsabili Spesal dell’Asl. Inoltre, il sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Trani, Francesco Tosto, ha ordinato l’autopsia per determinare se si tratti di un incidente sul lavoro oppure di un malore improvviso. È stata avviata un’indagine per omicidio colposo contro ignoti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR