Corigliano Rossano: 72enne perde la vita finendo in una scarpata

L'anziano era alla guida di un fuori strada. L'incidente è avvenuto in località Cugnale del Pero nell'area vicina alla chiesetta di S. Onofrio

Redazione
Corigliano Rossano: 72enne perde la vita finendo in una scarpata

Corigliano Rossano: 72enne perde la vita finendo in una scarpata. L’anziano era alla guida di un fuori strada. L’incidente è avvenuto in località Cugnale del Pero nell’area vicina alla chiesetta di S. Onofrio, in provincia di Cosenza.

Le autorità stanno ancora indagando sul tragico incidente stradale avvenuto oggi nella zona montana rossanese, al confine con Longobucco, che ha causato la morte di un uomo di 72 anni, identificato come A.S.

Secondo le prime informazioni, l’uomo ha perso il controllo del suo fuoristrada e è finito in una scarpata nella località Cugnale del Pero, vicino alla chiesetta di S. Onofrio.

Cause ancora da accertare

Le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo sono ancora da accertare, ma le autorità competenti, tra cui i carabinieri forestali, i carabinieri del reparto territoriale di Corigliano Rossano, i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118, sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente per avviare le indagini.

La Centrale Operativa del 118 di Cosenza ha inoltre attivato il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria, che ha inviato una squadra dalla Stazione Alpina Sila Camigliatello. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, per l’uomo coinvolto nell’incidente non c’è stato nulla da fare.

La comunità di Corigliano Rossano è colpita da questa tragica notizia e si unisce al dolore dei familiari e degli amici dell’uomo scomparso. In momenti come questi, è importante ricordare l’importanza di guidare in modo responsabile e attenersi alle norme del codice della strada per evitare tragedie simili.

Le autorità continueranno a svolgere le loro indagini per comprendere appieno le circostanze di questo incidente e trarne le opportune conclusioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR