Costantino: “Io e Maria De Filippi ci siamo usati”

di redazione
2 mesi fa
30 Novembre 2020

Costantino: “Io e Maria De Filippi ci siamo usati”. Costantino esce allo scoperto e racconta la verità su Maria De Filippi e Uomini e Donne: la rivelazione choc dell’ex tronista

Tutti lo ricorderanno per la sua partecipazione in veste di tronista – poi di opinionista – a Uomini e Donne. Stiamo parlando di Costantino Vitagliano, ex modello ed attore, noto per aver partecipato al programma di Maria De Filippi.

Infatti, se si parla di Uomini e Donne e di tronisti, il primo volto a cui associamo l’immagine è quello di Costantino. 17 anni fa prese parte alla trasmissione e raggiunse una popolarità straordinari in seguito alla controversa relazione con Alessandra Pierelli.

Intervistato da I Radioattivi, il programma radiofonico di Radio Club 91, il tronista ha raccontato molto delle sue esperienze e ha fatto una rivelazione choc su Maria De Filippi e il loro rapporto.

Uomini e Donne è da quasi vent’anni uno dei programmi più amati e seguiti in televisione. Quest’anno le novità relative alla trasmissione hanno fatto storcere un po’ il naso al pubblico storico.Se si parla di prototipo di tronista, impossibile non pensare a Costantino, ma non ditelo alla De Filippi.

Parole sue: “Lei si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi per nulla e fa credere che è troppo intelligente”

“Al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa pure gli intelligenti e lei si è molto arrabbiata con me. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo“, questa la sua incredibile confessione. Leggi anche qui 

Per lui le televisione è solo un mezzo per fare soldi: “La tv è un lavoro e basta. Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare”. Che news