Cristian Ventrella, 18 anni, morto nello schianto tra moto e auto

L'incidente si è verificato nei pressi di Castellana Grotte. Il 18enne era originario di Putignano, in provincia di Bari

Redazione
Cristian Ventrella, 18 anni, morto nello schianto tra moto e auto

Cristian Ventrella, 18 anni, morto nello schianto tra moto e auto. L’incidente si è verificato nei pressi di Castellana Grotte. Il 18enne era originario di Putignano, in provincia di Bari.

Ancora uno scenario di sangue sulle strade del sud est barese. Purtroppo, il destino crudele ha strappato la vita a Cristian Ventrella, un giovane diciottenne di Putignano, nella provincia di Bari.

La dinamica dell’incidente

La terribile tragedia si è consumata ieri pomeriggio lungo la provinciale che collega Castellana Grotte a Monopoli. Cristian Ventrella, entusiasta alla guida della sua possente Kawasaki, è stato coinvolto in un tragico incidente frontale con una Volkswagen Polo, alla guida della quale si trovava un abitante di Castellana Grotte.

Non appena la chiamata d’emergenza ha raggiunto il centralino del 118, un’ambulanza è stata immediatamente inviata sul luogo dell’incidente.

Gli operatori sanitari hanno provveduto a trasportare il giovane ragazzo all’ospedale “San Giacomo” di Monopoli, ma la situazione era già disperata.

Le lesioni interne riportate nell’urto si sono rivelate gravissime e, nonostante gli sforzi disperati dei medici per strapparlo alla morte, il cuore di Cristian ha smesso di battere pochi minuti dopo il suo arrivo al nosocomio monopolitano.

Ancora una vita giovane spezzata in un attimo, un’altra famiglia distrutta dal dolore e dalla tristezza senza fine. Facciamo appello a tutti i conducenti affinché prestino la massima attenzione e rispettino sempre le regole della strada, per evitare che altre storie come questa si ripetano.

La vita è preziosa, ogni viaggio dovrebbe essere un’opportunità per tornare a casa sani e salvi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR