Cristina Marino racconta la storia d’amore con Luca Argentero

Cristina Marino, ospite di Diletta Leotta, racconta la sua storia con Luca Argentero

Pubblicato il

Cristina Marino racconta la storia d’amore con Luca Argentero
Cristina Marino

Cristina Marino racconta la storia d’amore con Luca Argentero. Nel podcast Mamma Dilettante, creato da Diletta Leotta, Cristina Marino ha condiviso la sua esperienza amorosa con Luca Argentero. Dopo un fidanzamento di cinque anni, hanno realizzato il loro sogno di diventare genitori: poco più di tre anni fa è venuta al mondo Nina, e l’anno scorso è nato Roberto Noè.

Marino ha rivelato che la loro primogenita è molto sensibile, propensa a fare domande impegnative e a parlare come un adulto. Parlando del suo rapporto con l’attore di Doc – Nelle tue mani, ha detto: “È diventato padre nel momento perfetto della sua vita. A causa della sua vita e del suo lavoro, è un uomo che ha avuto molte esperienze. Prima di diventare genitori, abbiamo avuto un rapporto di coppia. Questo è molto importante”.

Cristina Marino e la storia con Luca Argentero

Cristina Marino condivide la sua storia d’amore con Luca Argentero in un’intervista a Mamma dilettante. Racconta di come si è innamorata prima di pensare a lui come padre. Sebbene desiderasse dei figli in giovane età, lei ed il suo compagno hanno vissuto la loro relazione come coppia prima di diventare genitori.

L’esistenza con dei figli, ammette, è impegnativa, piena di stanchezza, sonno e molti impegni. Sottolinea l’importanza di ricordare chi erano prima dell’arrivo dei figli, riflettendo sui cinque anni in cui sono stati fidanzati. Al momento, cercano di ritagliarsi del tempo per essere una coppia, includendo viaggi in spa e nottate fuori.

Nonostante non abbiano avuto un viaggio di nozze a causa della presenza di Nina, oggi Cristina Marino considererebbe di farlo con i loro bambini. Ripensando al loro incontro, ricorda l’attrazione istantanea e il corteggiamento feroce di Luca. Narra di come, dalla prima volta che è entrata nella sua casa, hanno iniziato una relazione e una convivenza. Sapeva da quando l’ha incontrato che lo avrebbe voluto sempre al suo fianco.”

La differenza d’età e il primo incontro di Luca Argentero con i suoceri

Cristina Marino ha una differenza di 13 anni con Luca Argentero. Durante una conversazione con Diletta Leotta, l’attrice ha rivelato che è sempre stata interessata agli uomini più maturi. “L’ho incontrato quando avevo soltanto 24 anni. C’erano parecchie questioni per cui i miei genitori non erano contenti.

Prima di Luca, nessun altro uomo aveva mai pernottato a casa mia, mio padre era molto possessivo. Non credevo che sarebbe successo, ma Luca è stato immediatamente apprezzato. Durante il nostro primo pasto insieme, gli è stato chiesto di rimanere a dormire.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR