Cristina Quaranta attacca Nikita: “Grande s……a”

Redazione
Cristina Quaranta attacca Nikita: “Grande s……a”
Cristina Quaranta

Cristina Quaranta attacca Nikita: “Grande s……a”. Cristina Quaranta, eliminata nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip, è tornata sui social. Attaccando la modella triestina Nikita Pelizon, tra le Vipponi attualmente più amate dell’edizione.

Cristina Quaranta contro Nikita

Parlando della disputa che si creata tra Nikita ed Elenoire Ferruzzi. Dopo la quale la gieffina, nonostante sia venuta a conoscenza delle battute infelici della showgirl e del gesto dello sputo

L’ha successivamente abbracciata nel momento della sua eliminazione, Cristina Quaranta ha dichiarato. “Io che abbraccio chi dice di me che porto sfig* e che addirittura sputa al mio passaggio… Il buonismo ipocrita di una grande stratega, chapeau!

Elenoire ha esagerato, è giusta l’espulsione. Il suo gesto è gravissimo e non è assolutamente giustificabile ma resta il fatto che nella casa c’ero io ed è riuscita a far sclerare me, Antonino ed Elenoire…

E ancora:

“Nikita prende di mira il suo avversario ma lo provoca in maniera velata e poi lo porta ad agire in maniera maleducata e isterica… Ripeto una grande stratega. Anche io ho perdonato in passato ma nel caso di Nikita la cosa era appena successa.

A me sembra strano avere una reazione così… Ma è la mia opinione“. Secondo l’ex ragazza di Non è la Rai, ovvero Cristina Quaranta, la Pelizon sarebbe attuando solo una strategia e il suo atteggiamento nella Casa

E’ riuscito e riesce a far saltare i nervi a più concorrenti. Spinalbese è tra gli attuali gieffini con sentimenti molto ostili nei confronti di Nikita che gode invece di un grande sostengo da parte del pubblico del reality.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR