L'insertoRealityL'isola dei famosi
Cristina Scuccia ed Helena Prestes, la coppia che non ti aspetti
Cristina Scuccia ed Helena Prestes, la coppia che non ti aspetti. Il nome della ship non è ancora deciso, ma online è già esplosa la “Helena Prestes e Cristina Scuccia mania”. Dato che le due ragazze a L’Isola dei Famosi si sono molto unite.
Le due dormono l’una accanto all’altra e nel corso del giorno stanno spesso insieme. Un’amicizia che ha attirato anche varie critiche. Dato che Nathaly Caldonazzo ha accusato l’ex suora di essere la “schiavetta” della brasiliana e di fare tutto quello che le viene chiesto.
Un’accusa che Cristina Scuccia ha rispedito al mittente parlando di amicizia ed empatia. “Ho una testa pensante, non sono la sua schiavetta“. Durante un confessionale la Scuccia ha così parlato di Helena Prestes: “Helena mi dà da lavorare in continuazione
A me piace essere operativa e mi sto fidando di lei dato che è più esperta di me. Lei è una ragazza intraprendente e in un’esperienza del genere ho bisogno di qualcuno che mi traina“. Insomma l’ex suora ha iniziato anche a rispondere per le rime alle altre naufraghe.
Cristina Scuccia e l’amore
Cristina Scuccia ha dichiarato di essere single, girano pure voci di un papabile coming out in diretta a L’Isola dei Famosi. Ma come confessato a Marco Mazzoli in passato ha avuto un fidanzato.
Lo ha avuto – ovviamente – prima di prendere i voti. Ecco le parole di Cristina Scuccia: “Le pochissime storie che ho avuto erano per me un impegno. Ho avuto un’adolescenza normale come tutti i ragazzi del mondo, ma le storie non mi davano nulla. Quando dovevo uscire la sera col mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro.
La mia passione più grande era il canto e io preferivo investire le mie ore nel canto e nelle lezioni di canto”. A domanda diretta sulla sua sfera s3ssuale, la Scuccia ha ironizzato. “Se sono ancora vergine? In realtà sono leone“.