Cronaca: barista derubato investe il ladro
Attualita'

Cronaca: barista derubato investe il ladro

Cronaca: barista derubato investe il ladro. Il titolare di un bar ha inseguito e investito con l’auto un ladro in fuga dopo che quest’ultimo aveva cercato, assieme ad altri due complici poi scappati, di svaligiare il locale.

Cronaca, è successo stanotte nel Reggiano, a Salvaterra di Casalgrande, nel comprensorio ceramico. Si tratta di un 35enne moldavo denunciato poi per tentato furto aggravato: ora si trova ricoverato in ospedale con fratture multiple. La prognosi è di 45 giorni.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, la vittima dell’investimento sarebbe inciampata e finito sotto il veicolo; tuttavia per ora non si esclude la volontarietà, ma neppure l’involontarietà da parte del barista. Al momento non c’è stata una denuncia.


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi nelle braccia di Edoardo, ma…
Si schianta in moto e muore a 21 anni
incidente
Si schianta in moto e muore a 21 anni
Rassegna stampa di oggi 2 ottobre 2022
edicola
Rassegna stampa di oggi 2 ottobre 2022

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy