Curtatone: due 50enni, un uomo e una donna, travolti e uccisi dal treno

Redazione
Curtatone: due 50enni, un uomo e una donna, travolti e uccisi dal treno

Curtatone: due 50enni, un uomo e una donna, travolti e uccisi dal treno. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Sono due le persone travolte e uccise dal treno che ieri sera arrivava da Milano ed era diretto a Mantova. Sono un uomo e una donna di circa 50 anni.

Erano legati da un rapporto affettivo. I due, di cui ancora non si conosce l’identità, sono investiti alle 22 nei pressi di un passaggio a livello presente in località Quattro Venti nel territorio di Curtatone, comune in provincia di Mantova.

Secondo informazioni apprese fino a questo momento, si sa che dopo l’impatto, il capotreno è sceso per capire cosa fosse successo. Il buio e le nebbia, infatti, ostacolavano le ricerche.

Con l’aiuto di una torcia, ha trovato alcune tracce di sangue sui binari. Solo a mezzanotte, tra i cespugli e vicino al passaggio a livello, sono trovati i due corpi. Per loro non c’era più nulla da fare. Sono morti sul colpo.

Linea ferroviaria bloccata

Il treno è rimasto a lungo fermo in mezzo alla campagna con i passeggeri a bordo e la circolazione sulla linea è rimasta interrotta. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno svolto tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Si tratterà di stabilire, soprattutto, se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. Il treno, al momento dell’incidente, procedeva a circa 130 chilometri all’ora. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR