Dà fuoco alla fidanzata 17enne e la scaraventa in un burrone

Redazione
Dà fuoco alla fidanzata 17enne e la scaraventa in un burrone

Dà fuoco alla fidanzata 17enne e la scaraventa in un burrone. Il corpo senza vita di una diciassettenne è stato trovato in un burrone nella zona di Monte San Calogero a Caccamo, in provincia di Palermo.

Il  presunto fidanzato, diciannovenne, P. M. le sue iniziali, ha avvertito i carabinieri della stazione locale, indicando il posto in cui si trovava il cadavere della giovane. Evidentemente pentito per quanto aveva compiuto.

Il ragazzo si è presentato in caserma questa mattina intorno alle 9,30, con il padre e un avvocato. Stando a quanto si legge su Adnkronos avrebbe anche confessato di essere stato lui ad uccidere la 17enne.

Ora, al lavoro in contrada Monte Rotondo di Caccamo ci sono i vigili del fuoco e i carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche di Palermo. Il corpo della giovane, S.R. le sue iniziali, è carbonizzato.

Le indagini sono condotte dalla procura di Termini Imerese e dalla procura per i minorenni di Palermo. Gli investigatori ora oltre al fidanzato, stanno sentendo anche altri giovani, per ricostruire cosa è accaduto ieri sera.

Ritrovata Annamaria Bombaci: la donna scomparsa in Sicilia era a Napoli

Ritrovata Annamaria Bombaci, la donna di 45 anni che era scomparsa nel nulla dopo essersi allontanata da Lentini, in Sicilia, facendo perdere le sue tracce. La donna è ritrovata nelle scorse ore a Napoli, città nella quale effettivamente diceva di volersi recare nei giorni prima della scomparsa.

Il ritrovamento è avvenuto per caso. La quarantasettenne infatti sarebbe caduta in strada e si sarebbe ferita tanto da dover ricorrere alle cure mediche dei sanitari di un’ambulanza del pronto soccorso del 118.

Grazie a una soccorritrice che aveva visto una sua foto è scattato l’allarme e dagli accertamenti successivi in ospedale si è scoperto che era effettivamente la 47enne che tutti stavano cercando da giorni. Annamaria Bombaci sarebbe caduta questa mattina a Napoli, in zona Poggioreale.

A darne notizia è stata l’associazione dei medici soccorritori Nessuno tocchi Ippocrate. “La postazione 118 degli incurabili è allertata per caduta in strada in via Nuova Poggioreale. Una volta giunto sul posto, l’equipaggio soccorre e riconosce Annamaria Bombaci, scomparsa da Lentini l’8 gennaio.

Il tutto grazie alla soccorritrice dell’equipaggio, assidua spettatrice della trasmissione “Chi l’ha visto?”, che ha subito collegato il nome alla fisionomia e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Le forze dell’ordine li hanno raggiunti al pronto soccorso del Vecchio Pellegrini di Napoli” spiegano dall’associazione, aggiungendo: “Una storia a lieto fine che ci riempie il cuore. I familiari infatti si erano subito mobilitati per lei cn pelli sui social, ai giornali e in tv.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR