Damiano dei Maneskin: quello che accade lascia senza fiato
Damiano dei Maneskin: quello che accade lascia senza fiato. Tale e Quale Show, Damiano dei Maneskin stupisce tutti con la sua esibizione: non succede in Italia, bensì in Polonia.
Damiano dei Maneskin spopola con la sua esibizione. Diciamo subito che non si tratta del cantante ma della sua “imitazione”. Quindi la situazione si fa seria.
Anche in Polonia, come in Italia, sta andando in onda il popolare show dove un gruppo di vip, i settimana in settimana, si mette in gioco. Lo fa, proprio come in Italia, imitando grandi artisti di fama internazionale.
C’è da dire che la fama dei giovanissimi Maneskin ha ormai varcato il territorio italiano. Infatti, andando oltre le Alpi è arrivata in tutta Europa. Sono tra i gruppi più ammirati.
È proprio per questo che la versione di “Zitti e Buoni” ha estasiato i giudici del talent, mandodoli “fuori di testa”. Ovviamente, il video dell’esibizione è diventato virale e si è diffuso anche in Italia.
E’ infatti particolarmente apprezzato perchè il cantante è davvero identico all’originale. Somigliava a Damiano in tutto e per tutto, dall’aspetto fisico al vestiario.
Anche nella versione italiana la stessa canzone è stata portata in scena da Alba Parietti. Lei donna ha fatto un lavoro straordinario, riscendo ad emozionare il pubblico e sicuramente anche i Maneskin.
Tuttavia, non ha ottenuto il successo sperato. Se la showgirl non è stata all’altezza delle straordinarie doti canore di Damiano David, lo stesso non si può dire di Chris Cugowski. L’attore polacco ha svoltato.
L’uomo è famoso anche per aver partecipato alla serie tv Bridgerton e si sta facendo valere moltissimo sul palco di Tale e Quale Show. D’altronde è figlio d’arte. Leggi anche qui su Damiano de Maneskin senza pace
Infatti, suo padre è il cantante Krzysztof Cugowski. La sua imitazione perfetta di Damiano dei Maneskin ha stupito tutti, compresa la sua pronuncia quasi perfetta del testo in italiano. Youmovies