Daniele Caradio, carabiniere barese di 43 anni, muore in incidente con la moto
Il militare, un appuntato scelto con qualifica speciale originario di Bari e residente a Medicina, stava facendo rientro a casa
Daniele Caradio, carabiniere barese di 43 anni, muore in incidente con la moto. L’incidente stradale si è verificato nella serata del 29 gennaio a Budrio, nel Bolognese.
Il militare, un appuntato scelto con qualifica speciale originario di Bari e residente a Medicina, stava facendo rientro a casa dopo aver terminato il suo turno di servizio al Comando Provinciale di Bologna dell’Arma.
Purtroppo, sulla strada San Vitale, si è verificato un violento incidente in cui il militare è stato coinvolto. Era alla guida della sua Ducati quando è stato colpito da un’auto, una Tesla, guidata da una donna di 35 anni che ha riportato ferite di media gravità.
Il tratto di strada in cui è avvenuto l’incidente era poco illuminato e la zona era avvolta da una fitta nebbia. La polizia locale di Budrio, incaricata dei rilievi, è intervenuta sul posto insieme al servizio sanitario del 118.
I carabinieri del comando legione Emilia-Romagna e del comando provinciale di Bologna si uniscono al dolore dei familiari del collega deceduto nell’incidente stradale. Ci teniamo a esprimere loro la nostra vicinanza in questo momento difficile.
Questa la nota
“I Carabinieri del Comando Legione Emilia Romagna e del Comando Provinciale di Bologna si stringono attorno ai familiari dell’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Daniele Caradio, 43enne, nato a Bari e residente a Medicina.
Deceduto nella serata del 29 gennaio 2024 a causa di un incidente stradale avvenuto in via San Vitale, a Canaletti di Budrio (BO), mentre stava tornando a casa, a termine del turno di servizio che aveva prestato alla Sezione Operazione e Logistica del Comando Provinciale Carabinieri Bologna“.