Daniele Catanzaro, 47 anni, muore in incidente mortale a Taormina

L'uomo viaggiava in sella al proprio scooter quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote schiantandosi contro un muretto

Redazione
Daniele Catanzaro, 47 anni, muore in incidente mortale a Taormina

Daniele Catanzaro, 47 anni, muore in incidente mortale a Taormina. L’uomo viaggiava in sella al proprio scooter quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote schiantandosi contro un muretto.

Un grave incidente si è verificato ieri sera a Taormina, nella provincia di Messina, portando alla tragica scomparsa di Daniele Catanzaro, un uomo di quarantasette anni originario di Giardini Naxos.

Catanzaro stava percorrendo la Strada Provinciale 10, conosciuta come via Luigi Pirandello, a bordo di uno scooter Piaggio Beverly. Per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un muretto di pietra ai margini della strada, riportando ferite fatali.

Incidente autonomo

L’incidente è stato autonomo e non ha coinvolto altri veicoli. Nonostante l’intervento tempestivo degli operatori di soccorso, per lui non c’è stata possibilità di salvezza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina, che hanno avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica esatta dei fatti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR