Santo Pellegrino perde la vita sulla tangenziale di Messina
L'uomo di 66 anni era in sella al suo scooter Kymco 300 quando si è scontrato con un'auto dentro la galleria San Giovanni

Santo Pellegrino perde la vita sulla tangenziale di Messina. L’uomo di 66 anni era in sella al suo scooter Kymco 300 quando si è scontrato con un’auto dentro la galleria San Giovanni.
Questa mattina alle 8:00, un tragico incidente è avvenuto all’interno della Galleria San Giovanni lungo la tangenziale di Messina. Santo Pellegrino, un messinese di 66 anni a bordo di uno scooter Kymco 300, ha perso la vita in seguito a un possibile impatto con un’auto all’entrata del tunnel.
Gli agenti della sottosezione di Boccetta stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. Nonostante i soccorritori siano intervenuti prontamente, Pellegrino è deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del Policlinico locale.
Santo Pellegrino lascia dietro di sé due figli, Dario e Antonino, che si ritrovano ora di fronte a un nuovo dolore. Già in passato, infatti, avevano perso la madre, Agnese Falgetano, vittima dell’alluvione di Giampilieri.
La drammaticità di quell’evento fu sottolineata dalla registrazione della telefonata di Pellegrino ai carabinieri, trasmessa su diversi canali televisivi. Inoltre, Pellegrino era stato attivo nel mondo sportivo come dirigente in una squadra di basket, in cui giocavano i suoi figli.
In memoria della madre, i fratelli avevano aperto lo scorso anno il B&B “Ines”, un omaggio al nome affettuoso con cui la chiamavano.