Darfo Boario Terme: muore a 22 anni Daniele Gabossi in incidente con la moto
Drammatico incidente autonomo a mezzogiorno in Valle Camonica. Inutili i soccorsi
Darfo Boario Terme: muore a 22 anni Daniele Gabossi in incidente con la moto. Drammatico incidente autonomo a mezzogiorno in Valle Camonica. Inutili i soccorsi.
Un ennesimo grave incidente stradale si è consumato intorno alle ore 12:30 di ieri, domenica 13 settembre 2026, nel territorio comunale di Darfo Boario Terme (Brescia). A perdere la vita è stato Daniele Gabossi, un giovane di soli 22 anni residente a Piancogno.
Il tragico evento si è verificato lungo via Trento, nel tratto stradale che segna il confine tra la frazione di Angone e il comune di Piancogno. Il ragazzo stava percorrendo l’arteria in sella alla propria motocicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha improvvisamente perso l’aderenza con il manto stradale cadendo rovinosamente.
L’impatto con l’asfalto si è rivelato estremamente violento: dai primi rilievi si tratta di un sinistro di natura autonoma che non ha visto il coinvolgimento di altri veicoli.
Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari del 118 unitamente alle forze dell’ordine per i rilievi di rito, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile ed è stato possibile soltanto constatare il decesso del 22enne sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate.