Dario Scanga, 43 anni, muore nello scontro fra moto e auto
Inutili si sono rivelati i soccorsi del 118 per l'uomo di Lago, in provincia di Cosenza. La tragedia si è verificata nel Cosentino
Dario Scanga, 43 anni, muore nello scontro fra moto e auto. Inutili si sono rivelati i soccorsi del 118 per l’uomo di Lago, in provincia di Cosenza. La tragedia si è verificata nel Cosentino.
Una tragica scena si è svolta sulle strade di Lago, in provincia di Cosenza, portando alla morte di un uomo di 43 anni coinvolto in un terribile incidente tra una motocicletta e un’auto.
Dario Scanga, un appassionato centauro, si è perso per sempre in quest’evento fatale, lasciando la comunità locale nel più profondo sgomento.
Conosciuto per la sua personalità solare e amante delle due ruote, soprattutto del motocross, Dario Scanga ha perso la vita quasi istantaneamente nello scontro.
Questa notizia drammatica ha scosso le colline che sovrastano Amantea, dove Dario e la sua presenza sono stati amati ed apprezzati.
L’incidente si è verificato nella tarda serata di mercoledì, intorno alle 21, lungo la strada che collega Lago a Cosenza, precisamente nei pressi di Potame.
Nonostante l’arrivo di un’ambulanza del 118, non è stato possibile salvare Dario. Attualmente, i carabinieri di Lago stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, che al momento resta nebulosa.
Nel frattempo, numerosi messaggi di cordoglio continuano ad affluire in ricordo di questo uomo, che lavorava presso una ditta di trasporti nella zona.