Davide Silvestri: “Momento più triste e molto complesso”

Redazione
Davide Silvestri: “Momento più triste e molto complesso”

Davide Silvestri: “Momento più triste e molto complesso” Silvestri, secondo classificato della sesta edizione, parla dell’esperienza vissuta in Casa e del suo futuro, tra lavoro e matrimonio

Davide Silvestri, come scrive Gossip e tv,  dopo il Grande Fratello Vip 6 si svela in un’intervista per Casa Chi. Innanzitutto racconta di essere pronto a sposare la sua fidanzata Alessia. È lei la donna che l’ha conquistato circa un anno fa.

Oggi sente di avere la consapevolezza, grazie a esperienze del passato e alla sua età, che lei è la donna della sua vita. Al suo fianco c’è sempre il cugino, Kekko Silvestre dei Modà.

Quest’ultimo l’ha sostenuto per tutta la durata del reality e Davide conferma che il giorno della finale ha raggiunto Roma guidando lui stesso la macchina per rivederlo subito.

Questo gesto del frontman dell’amatissima band italiana ha colpito molto Silvestri: “È venuto con la macchina. È un gesto bellissimo. L’ha fatto, ve lo confermo”. Insieme ai suoi genitori e alla fidanzata Alessia, Kekko rappresenta per Davide una bussola.

Davide si apre: “Per esempio, quello che mi ha fatto venire ansia è quando non ho vinto la finale con Delia. Per me non era il fatto di non aver vinto o aver perso, anche perché non avevo perso nulla in realtà.

Ma quello che mi ha fatto rattristare è aver rivissuto il mio provino quando rimanevo ultimo per una parte importante. È stato molto più complesso di ciò che possono essere le nomination in sé”

Una situazione molto più complessa di ciò che è apparsa da oltre il piccolo schermo, secondo l’attore. Probabilmente, a buttarlo giù è stato appunto il fatto che il pubblico potesse preferire Delia

– da poco entrata in gioco e protagonista della famosa soap opera – a uno come lui. Non gli interessava molto delle nomination, a parte la prima, ma quella in cui ha perso contro la Duran – eletta prima finalista – l’ha buttato proprio giù.

Dopo il GF, nonostante tutto, si dice contento. Ora è tornato alla sua vita di sempre. Lo vediamo sui social a distribuire la birra di sua produzione. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR