Davide Silvestri spara a zero contro Gianmaria Antinolfi: “Sono un…”
Davide Silvestri spara a zero contro Gianmaria Antinolfi: “Sono un…” Gianmaria Antinolfi dopo aver chiuso con Sophie Codegoni al GF Vip 6, ha iniziato a fare la corte alla nuova concorrente Federica Calemme.
Il rapporto tra quest’ultima e l’imprenditore napoletano, come riporta la nostra Tv, si sta rafforzando sempre di più, visto che nelle scorse ore si sono mostrati parecchio complici. Gli atteggiamenti di Gianmaria non convincono del tutto Davide Silvestri.
I dubbi
L’attore, infatti, non ha nascosto i suoi dubbi durante una conversazione con Jessica Selassié: “Sono un po’ scettico”. Dopo che Gianmaria Antinolfi, per dare prova del suo amore, nonostante le difficoltà, ha trascorso una serata romantica con Federica Calemme, il concorrente Davide Silvestri ha ammesso di avere delle perplessità circa il comportamento dell’imprenditore napoletano.
Nello specifico l’attore ha espresso il suo parere sulle relazioni che il suo compagno di gioco ha avuto nella casa di Cinecittà. Ha detto: “Non fa del male a nessuno quindi fa bene anche a farlo, però non ci credo che provi davvero...”
“magari i sentimenti si perchè è una bella ragazza… Quindi non è che dici sta facendo un grande sforzo a far finta”. A questo punto Davide dopo aver parlato a Jessica del suo scetticismo verso i rapporti sentimentali di Gianmaria nel reality show ha aggiunto:
“Sul fatto dei passaggi, delle cose fatte, però ripeto non so se è un problema mio”. La risposta della principessa etiope è stata: “Da sempre le tempistiche sono sempre state a suo sfavore, il tempo gli è sempre andato contro”.
Davide ha fatto capire di essere convinto che Gianmaria oltre a non saper esternare i suoi sentimenti non sa difendere le sue ragioni: “Secondo me non ha i tempi televisivi, quindi si frega e noi non ci crediamo“.
“Se lo vedi ti parlo dalla parte della credibilità, perchè non avendo lo sgamo della televisione come era all’inizio infatti ha fatto delle gaffe, non avendola sotto controllo se fa così allora è sincero”
“dall’altra parte che lo vedo più cresciuto, non è un ragazzo stupido, è intelligente, l’ho sgamato e quindi comincio a dire sta imparando”. “Che gli piacciono le donne, credo che sia così anche nella vita. Sono quelli a cui piace piacere, gli piace la conquista. Ci sta fa morire dal ridere, però non è che mi fa tenerezza, soffre, poverino”.
Infine l’attore ha detto cosa pensa del fatto che l’imprenditore napoletano da diversi giorni è abbastanza complice con Federica Calemme: “Sicuramente lo vedo più sereno con lei che con Sophie, perchè mi sembrava una messa in scena”. Leggi anche qui per restare aggiornato sul Grande Fratello vip