Dayane amareggiata pensa al rapporto tra Tommaso e Adua del Vesco

Redazione
Dayane amareggiata pensa al rapporto tra Tommaso e Adua del Vesco

Dayane Mello amareggiata pensa al rapporto tra Tommaso e Adua del Vesco. La modella commenta con Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet il comportamento dell’influencer. Le donne sembrano essere molto interessate dall’argomento, che le induce a fare alcune riflessioni.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

La vicenda è avvenuta nella nottata appena trascorsa, in cui le donne poco propense a dormire hanno scelto di fare quattro chiacchiere sincere. Aprendosi a parlare di ciò che le attanaglia.

Nel particolare, Dayane Mello, rimasta in camera da letto con Samantha e Carlotta, torna a parlare del suo altalenante rapporto con Tommaso. Una situazione che la coinvolge moltissimo emotivamente.

Infatti la modella, nonostante il riavvicinamento dopo il party brasiliano, sembra sentire l’influencer ancora più lontano da lei: “Non mi guarda mai, sembra che si metta in comepetizione con me”.

Poi, con voce amareggiata amette i suoi dubbi riguardo il rapporto del giovane con Rosalinda: “È un’amicizia studiata contro di me, lei non c’entra niente con lui”.

Allo stesso modo Carlotta, ancora scottata per la Nomination ricevuta da Tommaso, si trova d’accordo con Dayane e subito rivela con un certo scetticismo riguardo il comportamento del coinquilino nella Casa: “Se Tommaso si sveglia con l’umore sbagliato, è finita”.

“Perchè è concentrato su se stesso” aggiunge la modella e con voce sempre più decisa prosegue criticando l’atteggiamento, a parer suo, egoista del compagno d’avventura: “Non si fa carico del dolore degli altri, è qui solo per la sua carrriera”.

Samantha però, dopo aver ascoltato con attenzione le parole delle coinquiline, prende le difese di Tommaso dicendo: “È normale che a quell’età si è improntati a costruire il futuro.

Avere ambizione non è un male” mentre Dayne, irremovibile sulle sue idee, risponde: “Anche con Carlotta sta usando la stessa indifferenza che aveva usato contro di me, senza conoscerla”. Leggi anche qui 

“Io sono così anche fuori, non litigo e lui mi ha detto che se sono troppo buona” ribatte la giovane concorrente amareggiata mentre Dayane, rassicurandola, riprende la parola dicendo: “Solo lui si sente perfetto, le cose non si raggiungono con cattiveria”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR