De Luca, contro Salvini: “Va in giro a farsi guardare gli occhiali color pannolino di bimbo”

Redazione
De Luca, contro Salvini: “Va in giro a farsi guardare gli occhiali color pannolino di bimbo”

De Luca, contro Salvini: “Va in giro a farsi guardare gli occhiali color pannolino di bimbo”. Scontro sugli aiuti per pagare gli affitti durante la crisi Covid-19, Vincenzo De Luca in diretta Facebook attacca Matteo Salvini senza mai citarlo ma ironizzando sui suoi accessori: “L’amico sovranista che va in giro per farsi guardare gli occhiali nuovi il cui colore è pannolino di bimbo sa poco della Campania”.

Chiama in causa ‘l’amico sovranista’ il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, “quello che va in giro per farsi guardare gli occhiali nuovi il cui colore è pannolino di bimbo”. Il riferimento, nemmeno tanto velato, è al leader della Lega Matteo Salvini che nei giorni scorsi ha pubblicamente ‘sfoggiato’ una montatura di occhiali.

De Luca parte all’attacco per ricordare il programmi di aiuti che la Regione Campania ha messo in campo per il sostegno al fitto. “La Campania ha varato un programma di aiuti – spiega in diretta Facebook – due bandi per quasi 70 milioni di euro, lo dico per il nostro amico sovranista che come sempre conosce poco della Campania”.

Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR