Delia Duran distrutta da Signorini. Delirio post puntata

Redazione
Delia Duran distrutta da Signorini. Delirio post puntata

Delia Duran distrutta da Signorini. Delirio post puntata. Prima ancora del ritorno di Soleil nella Casa, Signorini si scaglia contro Delia. Manda in onda una clip che riprende un po’ di dichiarazioni da parte dei concorrenti rimasti in gioco, dopo l’eliminazione della Sorge.

In particolare, la Duran si è complimentata alla grande con Davide Silvestri. Le sue parole hanno scatenato l’ira del conduttore che non le ha mandate a dire.

“Però, dire su Soleil ‘cosa ha dato a questo programma’ vuol dire che avete le fette di prosciutto sugli occhi. Se tu sei in questo programma è merito di Soleil, non è merito tuo!”

Il tuono di Signorini

Alfonso tuona contro Delia Duran, come scrive Gossipetv, la quale cerca di difendersi spiegando di aver fatto semplicemente presente che Davide è arrivato in finale comportandosi bene e spendendo sempre una parola bella per tutti.

Le parole del conduttore, negli istanti dopo, risuonano dentro quelle quattro muro e sui social! Ma non finisce qui, l’attrice ha ancora dei dubbi sul suo rapporto con Alex ma è pronta ad affrontare la sua relazione con lui con una nuova consapevolezza

Anche se la questione sembrava ormai risolta, Delia Duran continua ad avere qualche dubbio su Alex e sul suo comportamento, specialmente negli ultimi giorni.

“Adesso se lui c’è o non c’è è indifferente” dice la modella, raccontando di essere finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle il bisogno che aveva di avere Alex costantemente al suo fianco.

Commentando le immagini appena viste in Mystery Room, Delia dichiara: “Ho capito quanto posso valere e quanto mi posso amare. Nella vita ho sempre dato tanto agli altri e mai a me stessa”.

Riguardo ad Alex e ai sentimenti che prova per lui, Delia confessa: “Adesso lo amo ma qualora qualcosa andasse male sono più forte e avrei il coraggio di non soffrire più”.

Ovviamente il commento dell’attore non può mancare: “Non pensare al tuo futuro ma al tuo presente, a quello che hai nel cuore e a quello che abbiamo costruito”. Delia ed Alex, dopo i lunghi alti e bassi del loro rapporto, sono pronti a vivere la loro relazione con una consapevolezza diversa?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR